Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kac pdw js tactical - difetti guscio, selettore e bolt catch.

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jul 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Kac pdw js tactical - difetti guscio, selettore e bolt catch.

    MARCA E MODELLO: kac pdw js tactical, low cost-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, 2 settimane-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: palladio 0,23 gr bio-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna-DESCRIZIONE PROBLEMA: gioco gusci, bolt catch duro, selettore lato dx (ambidestro) -TEMPO DEL PROBLEMA: subito-BATTERIA E SPECIFICHE: 9,6v 1200 mah-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sotto j-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: risoluzione di tutti i difetti-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: npBuongiorno,Mi scuso per eventuali errori di pubblicazione, in caso provvederò a sistemare prontamente.Ho ricercato soluzioni in discussioni pre esistenti, purtroppo non ho trovato nulla.Ho recentemente acquistato un kac pdw marchiato js tactical, purtroppo appena tirato fuori dalla scatola ho notato alcuni difetti, ve li elenco:- Evidente gioco fra guscio superiore e inferiore.- Il pulsante del bolt catch resta molto duro. Una volta tirata la leva di armamento bisogna tirare delle solenni mazzate al pulsante per far richiudere il BC. Da notare che, in tutte le recensioni consultate prima dell'acquisto, il bolt veniva chiuso con una semplice pressione del pollice.- Selettore lato dx (ambidestro) non si posiziona correttamente. Ad es. Passando da sicura a semi, la replica resta in sicura, devo aggiustare il selettore sx per cambiare modalità.Avete consigli per sistemare questi problemi? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!Un saluto.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Sembrerebbe un cattivo allineamento tra gusci, non hai modo di farlo sistemare dal negoziante ? evidentemente da come dici ti è arrivato guasto.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jul 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Purtroppo il negoziante nega, prima di imbarcarmi in spedizioni e spese relative volevo provare a risolvere da me.

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Fai attenzione però che se ti è arrivato davvero da poco tempo tempo, forse faresti meglio a insistere: se tu l'aprissi serviresti un'ottima occasione al negoziante per non riprenderselo.

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    È una replica full metal o i gusci sono di plastica? Essendo una asg molto low cost sono problemi normali, già i doppi selettori su gusci tipo Colt sono problematici su asg molto più costose come i vfc figuriamoci su un js, il selettore di dx ruota per trascinamento indiretto a mezzo rinvio di un ingranaggio non imperniato. Per il bolt catch credo abbia la vite del dente troppo avvitata ma qui dovresti risolvere con del lubrficante magari rimuovendo upper receiver

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jul 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Intanto grazie mille per le risposte.
    Ho aperto il kac e sono riuscito a riallineare i gusci, risultato? Anche il bolt catch risulta più morbido!
    Per il selettore invece c'è poco da fare, me lo tengo così.
    Ora ho in mente un paio di mod diaboliche che vi illustrerò in altro post.
    Grazie a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297478-Kac-pdw-js-tactical-difetti-guscio-selettore-e-bolt-catch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.