Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problemi gruppo aria m4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito Problemi gruppo aria m4

    Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto per risolvere un piccolo problema

    M4 Golden Eagle low cost
    Piu di 6 anni di vita
    -PALLINI USATI 0.25g Vstorm bianchi bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: GearBox classic army. Gruppo aria fps nuovo eccetto cilindro blu di serie. Delayer. Pistone royal con denti in metallo nuovo. Motorino di serie
    Hop Up di serie, canna madbull 140mm, gommino verde g&g nuovo
    DESCRIZIONE PROBLEMA: perdita d aria, potenza bassa. Test siringa ben piu che superato. Una volta chiuso il gearbox sembra non faccia compressione e dallo spingipallino si sente benissimo che esce pochissima aria e al test crono risulta 0.5 j
    -TEMPO DEL PROBLEMA: mi hanno regalato questo fucile inizialmente con gear rotto quindi sostituito, e sto cercando di recuperarlo per uso torneo ecc
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4
    -POTENZA di Uscita ( 55 m/sec bb 0.25g )
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    Riuscire ad eliminare questa "perdita d'aria" e raggiungere un buon tiro per quanto possibile e una discreta potenza

    PROVE GI? EFFETTUATE

    Ho provato ad alternare e montare pezzi di altre marche ma ottenendo il medesimo risultato.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Sono alle prime armi ed eseguo i lavori con un amico che ha un paio d anni di esperienza. E dopo svariati tentativi non riusciamo a capire. Il pistone scorre libero e non ? frenato quando metto in verticale il cilindro. Abbiamo provato anche cambiando due tipi di pistone e con la molla siamo partiti da 90 m/s a 100m/s e lo spingi pallino abbiamo provato a sostituirlo con uno della vstorm con o-ring ottenendo sempre il solito problema

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Perdite di potenza molto elevate in rapporto alla molla montata si verificano di norma in un accoppiamento errato tra spingi pallino e t hop up ,per questioni motivo se non si dispone per le prove di diversi spingipallino di marca diversa ? di diverse lunghezza ? meglio utilizzare t hop up e spingipallino parimarca. La t hop up ha la sua molletta di contrasto? Tutto il gruppo canna t hop up molleggia nella outer barrel, ed ? pressato contro il Gear box?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche li abbiamo provato ad escludere il problema alternando sempre spingipallino fps e vstorm e di un altra marca con hop up vfc canna madbull..hu lonex canna madbull e hu di serie amoeba e canna normale. Però proprio in base a quello che ho visto il problema credo sia dentro al gb perche appunto non esce quasi aria. Credo che le abbiamo provate tutto ormai.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Hai scritto che la prova siringa l'hai fatta e che la prova di scorrimento pistone a secco anche ed è tutto ok, non ci sono poltergeist nel Gear

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per gli spingipallino bisogna armarsi di calibro, misurare gli spingipallino di cui si dispone e fare prove montandone uno più lungo, se pesca e la velocità del bb aumenta si si una buona strada

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jan 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok! Proverò ad acquistare e fare ulteriori prove. Sai dirmi qualche altra marca di spingipallino discreta con cui potrei provare?
    Intanto ti ringrazio per il tuo tempo e per i consigli

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Il problema è trovare la misura giusta non tanto la marca, io ne tra i ricambi tra fps, systema, guarder, lonex ed altre marche ancora

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    magari prova anche a togliere il delayer che non serve a una cippa specialmente con una li-po 7,4......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297434-Problemi-gruppo-aria-m4page2

https:www.softairmania.itthreads297434-Problemi-gruppo-aria-m4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.