Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: |Markstorm Airsoft| Camperare una torretta con lo sniper ?

  1. #1
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito |Markstorm Airsoft| Camperare una torretta con lo sniper ?

    Bentornati ragazzi !
    Ecco la mia ultima giocata , molto divertente ma con qualche piccolo problema per quanto riguarda le distanze minime di ingaggio.
    Un giocatore mi ha sorpreso mentre ero di spalle mentre ero in puntamento da una finestra ( non mi ero neanche accorto della sua presenza) , ha alzato il fucile e mi ha sparato 3 colpi in singolo sulla schiena da una distanza di circa 30 cm .

    Cosa ne pensate della regola della distanza minima di ingaggio ?
    Dite la vostra

    Buona visione !

    https://www.youtube.com/watch?v=1mO2lklsaYw&t

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    mah nel nostro club vige la consuetudine di evitare ove possibile di sparare da distanze inferiori ai 10 mt circa , ma spesso capita che con la fatidica frase "sotto tiro" ti sputtani la posizione, in quei casi ovviamente si cerca il piu possibile di evitare di sparare in zone particolarmente dolorose o "sensibili" , in ogni caso è una cortesia più che una regola , in fin dei conti stante l'obbligo delle protezioni tranne il dolore che ovviamente non piace a nessuno non ci sono particolari rischi ...


    ps: sparare da 30 cm è una bastardata , niente niente avevate avuto a che dire prima .. ?

  3. #3
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah nel nostro club vige la consuetudine di evitare ove possibile di sparare da distanze inferiori ai 10 mt circa , ma spesso capita che con la fatidica frase "sotto tiro" ti sputtani la posizione, in quei casi ovviamente si cerca il piu possibile di evitare di sparare in zone particolarmente dolorose o "sensibili" , in ogni caso è una cortesia più che una regola , in fin dei conti stante l'obbligo delle protezioni tranne il dolore che ovviamente non piace a nessuno non ci sono particolari rischi ...


    ps: sparare da 30 cm è una bastardata , niente niente avevate avuto a che dire prima .. ?
    Mi trovi d'accordo su praticamente tutto.
    No non avevo mai visto prima quel softgunner .In quel campo basta pagare quota e delibera e pu? giocare chiunque.Molti solo casual Player senza neanche regolare associazione ..questo ? il risultato.

    Nell'episodio in questione ero di spalle ( e l'unico rimasto della mia fazione ), mi ha tirato 3 bb in semiautomatico ( non puoi neanche dire che hai sbagliato con la raffica) ? stato assurdo.

    Mi piace comunque vedere i pareri sella gente e le "regole" che i vari club si danno a riguardo.
    Mi piacerebbe fare un video "educativo" a riguardo su usi e regole di questo sport

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  4. #4
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Se siamo di spalle a meno di 5mt non spariamo mai, ma diamo luogo alle scene pi? esilaranti e bizzarre, dal toc-toc in testa all'abbraccio amorevole al dichiarati nell'orecchio, naturalmente la burla si ? evoluta negli anni dal "se l'avversario ? di spalle o di fianco e non ti vede sotto i 5mt non si spara", ma noi nel faccia a faccia anche a quando si toccano gli spegnifiamma ci sbuffiamo i pallini, e non valgono i dichiarati o i sottotiro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    a distanza di 30 cm può toccarti su una spalla e dirti "sei morto". Se ha sparato l'ha fatto con la consapevolezza di volerti fare male.
    Cambia campo e con la tua associazione trova altre ASD che giochino con gente che sa cos'è il softair e non con gli scappati di casa della domenica.

  6. #6
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    dovresti fare come chubacapra e tenere aggiornato un post.ti seguo da poco e ieri vedendo il video della tua giocata a cattura la bandiera, non ho fatto a meno di notare alcuni comportamenti nel tuo stile di gioco che non ti renderanno la vita facile, in primis tendi a fare spuntare la canna dagli ostacoli e fuori dalle finestre e cosa più importante quando sei salito nel soppalco non avevi una via di fuga pronta (e vero che avevi il vantaggio dell altezza) giochi ad 1J giusto?

  7. #7
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    dovresti fare come chubacapra e tenere aggiornato un post.ti seguo da poco e ieri vedendo il video della tua giocata a cattura la bandiera, non ho fatto a meno di notare alcuni comportamenti nel tuo stile di gioco che non ti renderanno la vita facile, in primis tendi a fare spuntare la canna dagli ostacoli e fuori dalle finestre e cosa più importante quando sei salito nel soppalco non avevi una via di fuga pronta (e vero che avevi il vantaggio dell altezza) giochi ad 1J giusto?
    Ciao,
    Vorrei evitare spam inutile in realtá ( sono una di quelle persone che crede nel tasto cerca).
    Grazie per i consigli sono entrambi corretti; far sporgere la canna mi rende piú visibile ed é un errore grave...cercheró di migliorare !
    Anche per la via di fuga hai ragione ma era da un paio di settimane che avevamo messo gli occhi su quella torretta e volevamo provare a giocarci sopra sperando venisse una bella giocata e un video simpatico
    Si ovviamente gioco a 1j

    Grazie per il commento e per i consigli !


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Vorrei evitare spam inutile in realtá ( sono una di quelle persone che crede nel tasto cerca).
    Grazie per i consigli sono entrambi corretti; far sporgere la canna mi rende piú visibile ed é un errore grave...cercheró di migliorare !
    Anche per la via di fuga hai ragione ma era da un paio di settimane che avevamo messo gli occhi su quella torretta e volevamo provare a giocarci sopra sperando venisse una bella giocata e un video simpatico
    Si ovviamente gioco a 1j

    Grazie per il commento e per i consigli !


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA
    concordo con Jimmy909 sul fatto della canna, ma riguardo la via di fuga trattandosi di torretta dovrebbe essere piu che altro compito dello spotter (anche se tecnicamente dovrebbe chiamarsi guardafianchi) quello di attenzionare i vari angoli da dove potrebbero provenire gli avversari . D'altro canto anche nella realtà una torretta non è che abbia molte vie di fuga....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 26/07/2017 a 09:46

  9. #9
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    hehehehe lo sò, anche a me mi tentano le posizioni alte.Ma ogni qual volta ti fermerai in un punto devi valutare se hai un buon percorso di fuga, poi se siete in 2 tu batti in ritirata (apparente) ed il tuo compagno lo elimina.
    io anche sono un fan del tasto cerca, ma facendo un piccolo album in un topic i video non diventeranno dispersivi e sono tutti in una pagina
    Ultima modifica di Jimmy909; 26/07/2017 a 13:48

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io noto nel video che la maggior parte della gente colpita a singolo NON SI DICHIARA ! bhe alla fine e quanto stà accadendo in tutta italia... piu' andiamo avanti e piu' degenera questo gioco a causa di troppi giocatori nuovi e con preparazioni veramente basse sia a livello tecnico che comportamentale, molti ormai praticano softair per essere " fighi "

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.