Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cilindro king arms su vsr 10 socom well (mb02)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2017
    Messaggi
    3

    Question Cilindro king arms su vsr 10 socom well (mb02)

    Salve grande popolo!

    Sono nuovissimo nel mondo del soft air, quindi vi chiedo scusa già da subito nel caso avessi sbagliato qualcosa, spero che la sezione almeno sia quella giusta!

    Come da titolo, possiedo un VSR10 Well Socom, MB02, l'ho preferito all'mb03 per via della canna più corta che secondo me lo rende esteticamente più "accattivante"

    Mi interessava sapere se il KIT Cilindro King Arms fosse perfettamente compatibile con il mio Well! Ho cercato ovunque, sono 2 giorni che sono attaccato al pc per avere una risposta ma non trovo veramente nulla a riguardo! Qualcuno l'ha montato?

    Ho scritto agli amici di gm, mi hanno risposto questa mattina dicendomi che loro non hanno mai avuto problemi con questo cilindro, però al momento il kit non lo hanno disponibile e quindi non hanno potuto fare una comparazione diretta per potermi rispondere.

    Ho anche sostituito l'intero gruppo di scatto con uno della PPS che va divinamente bene senza alcuna modifica.

    Vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, abbiate pazienza che imparerò

    VI ringrazio molto e spero che almeno voi riusciate ad aiutarmi!

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi rispondo da solo.

    Il cilindro entra perfettamente. Bisogna solo "limare" un po i bordi dello spingi pallino che sono leggermente più grossi e spigolosi dell'originale e fatica ad entrare nell'hop up, non saprei come si comporta con un gruppo hop-up aftermarket. L'unica differenza che ho notato con l'originale nell'utilizzo, nonostante siano perfettamente identici, è che quando si riporta la leva di armamento in posizione dopo aver caricato, gli ultimi centimetri non "filano" perfettamente ma bisogna essere un po decisi, non saprei il motivo. Anche la leva di armamento non è proprio perfetta, calza un pelo stretta sul perno del nuovo cilindro. Limando pian piano con della carta vetrata l'interno della leva sono riuscito ad inserire la leva originale Well sul perno, ma la vite del tappo posteriore è un filo troppo lunga e andrebbe accorciata per farcelo stare in maniera perfetta. Io per il momento l'ho lasciata così senza modificarla. Nel caso in cui vogliate mai fare l'acquisto, vi consiglio di prenderne direttamente una leva di armamento dedicata al cilindro King Arms per non rovinare/modificare l'originale. La mia era già bella rovinata!

    La differenza di peso tra il cilindro originale e questo in acciaio si sente parecchio, ma si nota veramente una gran qualità generale. La testa cilindro è cuscinettata e concava internamente, mentre il pistone credo sia airbrake perché al centro monta un perno che entra perfettamente nello spingi pallino. E' molto silenzioso!

    In abbinata ho aggiunto un kit gruppo di scatto rinforzato della PPS che si monta perfettamente senza alcun tipo di modifica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.