Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pistola Softair per uso intensivo

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2017
    Messaggi
    1

    Question Pistola Softair per uso intensivo

    Salve, mi servirebbe un consiglio da voi che in questo campo siete più esperti di me, ogni anno nel mio paese organizziamo una festa western, e da 2 anni ormai abbiamo aggiunto anche un area giochi con il tiro a segno, usando pistole a pallini, e qui ahimè sorge il problema, il primo anno abbiamo comprato 2 pistole (una in polimero e una full metal) a co2, ma non sono arrivate a fine serata (le pistole vengono usate continuamente e intensamente per circa 3/4h), l'anno dopo abbiamo preso un'altra full metal e le abbiamo fatte modificare per poter essere attaccate ad un compressore, ma anche qui a fine serata una delle 2 è saltata.
    Quindi, cosa mi consigliate? Ero tentato di prenderne una elettrica, so che ha meno potenza ma si tratta di tirare a bersagli distanti 10 m ca, oppure è meglio prenderne un'altra a gas e collegarla al compressore? in questo caso a quale pressione devo mantenerle?
    O se avete altri consigli, il mio obiettivo è trovare una pistola che possa essere usata 3/4 di fila senza rompersi a fine serata.

    Grazie per tutti quelli che risponderanno!

    Ciao

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Se vuoi fare un buon acquisto trovi sul sito gunshot.it una replica full metal proprio del periodo western.

  3. #3
    Spina
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    05 Aug 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    che tipo di tiro a segno organizzate? a cosa si spara? e quanti bersagli alla volta?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/08/2017 a 15:03 Motivo: QUI NON PARLIAMO DI OVERJOULE!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.