Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ASG per beginners + batteria e accessori

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito ASG per beginners + batteria e accessori

    Purtroppo il mio m4 si e' definitivamente rotto, sono andato da un'esperto e mi ha detto che le spese di riparazione dell'm4 erano troppo costose, intorno ai 80 euro per un fucile da 110.
    Quindi essendo che fine agosto dovrei incominciare con il softair mi servirebbe un ASG affidabile.
    Il mio budget e' illimitato ma possibilmente mi piacerebbe una cosa che non superi i 160 euro, dato che ci dovrò acquistare anche caricatore, batteria e se serve ottica.
    Per la batteria mi servirebbe un aiuto con la relativa asg consigliata.
    Come ultima cosa vorrei capire come funziona la batteria lipo...
    Grazie

    PS non devono superare i 0.99 joules.
    Ultima modifica di JustHunter; 16/07/2017 a 21:46

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    editato dallo STAFF
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/07/2017 a 14:30

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Nuovo o usato ? Hai visto le mie inserzioni ho un m4 full metal preparato uso torneo in vendita .. Eccellente ! Il tuo fucile è full metal ? Potrei anche considerare di ritirarlo ....
    No, e' usato, e' un M4 della j.g works cal. 6mm, il motore funziona bene ma e' un po vecchiotto, l'unico problema sono le prese per la batteria, che non funzionano bene.
    Comunque dipende dalla condizione del prodotto, ma preferisco usato.
    Ultima modifica di JustHunter; 16/07/2017 a 23:06

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    No, non e' usato, e' un M4 della j.g works cal. 6mm, il motore funziona bene ma e' un po vecchiotto, l'unico problema sono le prese per la batteria, che non funzionano bene.
    Comunque dipende dalla condizione del prodotto, ma preferisco usato.
    Lo spinotto della batteria costa a dirla grossa 5 euro (montato) ..., chi ti ha preventivato 80€ ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/07/2017 a 23:05

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho anche altri problemi, canna del fucile traballante e qualche componente del motore troppo vecchio. Il fucile e' rimasto in uno scantinato per 1/2 anni, prima era stato usato molto da mio cugino.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Ho anche altri problemi, canna del fucile traballante e qualche componente del motore troppo vecchio. Il fucile e' rimasto in uno scantinato per 1/2 anni, prima era stato usato molto da mio cugino.
    Una canna costa una decina di euro , il fatto che sia "traballante"non vuol dire vada cambiata .... Un motore di base sempre una decina di euro , ho l'impressione tu non abbia la minima idea di come sia fatta un'asg ...

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Una canna costa una decina di euro , il fatto che sia "traballante"non vuol dire vada cambiata .... Un motore di base sempre una decina di euro , ho l'impressione tu non abbia la minima idea di come sia fatta un'asg ...
    Ecco perché mi sono rivolto ad un'esperto. Se no mi sarei fatto un'auto preventivo e sicuramente non avrei fatto questo post, nessuno nasce imparato .
    Comunque mi sono ricordato ora che ha anche una crepetta che porta alla canna traballante, quindi ritengo che questa tua risposta sia troppo presuntuosa
    Ultima modifica di JustHunter; 17/07/2017 a 00:44

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Ecco perché mi sono rivolto ad un'esperto. Se no mi sarei fatto un'auto preventivo e sicuramente non avrei fatto questo post, nessuno nasce imparato .
    Comunque mi sono ricordato ora che ha anche una crepetta che porta alla canna traballante, quindi ritengo che questa tua risposta sia troppo presuntuosa
    metti delle foto dell'asg e dove sarebbe la crepetta ... basta andare su un qualsiasi sito di ricambi per vedere i costi , nessuno nasce imparato hai ragione , ma prima di dare del presuntuoso informati meglio e non aspettare la pappa pronta .

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Comunque mi sono ricordato ora che ha anche una crepetta che porta alla canna traballante, quindi ritengo che questa tua risposta sia troppo presuntuosa
    ritieni male.

    Spetsnatz voleva farti notare, evidenziando la tua scarsa conoscenza delle asg, come tu ti sia affidato ad un "esperto" o poco esperto o peggio truffatore.

    quindi non ci scaldiamo, in fondo fa già caldo e persino il buon Spetsnatz in questo post si era dimenticato una certa regoletta.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ritieni male.

    Spetsnatz voleva farti notare, evidenziando la tua scarsa conoscenza delle asg, come tu ti sia affidato ad un "esperto" o poco esperto o peggio truffatore.

    quindi non ci scaldiamo, in fondo fa già caldo e persino il buon Spetsnatz in questo post si era dimenticato una certa regoletta.
    Ciao Berserk , non ho dimenticato la regoletta, ma credevo che fossero vietati i link diretti e non che fosse vietato parlare dei propri post, molte volte ho visto diversi utenti comportarsi analogamente e mai sono stati infrazionati, ma se ho sbagliato è giusto così, staro piu attento agli errori altrui .. .

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.