Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ASG per beginners + batteria e accessori

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito ASG per beginners + batteria e accessori

    Purtroppo il mio m4 si e' definitivamente rotto, sono andato da un'esperto e mi ha detto che le spese di riparazione dell'm4 erano troppo costose, intorno ai 80 euro per un fucile da 110.
    Quindi essendo che fine agosto dovrei incominciare con il softair mi servirebbe un ASG affidabile.
    Il mio budget e' illimitato ma possibilmente mi piacerebbe una cosa che non superi i 160 euro, dato che ci dovrò acquistare anche caricatore, batteria e se serve ottica.
    Per la batteria mi servirebbe un aiuto con la relativa asg consigliata.
    Come ultima cosa vorrei capire come funziona la batteria lipo...
    Grazie

    PS non devono superare i 0.99 joules.
    Ultima modifica di JustHunter; 16/07/2017 a 21:46

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    editato dallo STAFF
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 17/07/2017 a 14:30

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Nuovo o usato ? Hai visto le mie inserzioni ho un m4 full metal preparato uso torneo in vendita .. Eccellente ! Il tuo fucile è full metal ? Potrei anche considerare di ritirarlo ....
    No, e' usato, e' un M4 della j.g works cal. 6mm, il motore funziona bene ma e' un po vecchiotto, l'unico problema sono le prese per la batteria, che non funzionano bene.
    Comunque dipende dalla condizione del prodotto, ma preferisco usato.
    Ultima modifica di JustHunter; 16/07/2017 a 23:06

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il