il limite massimo è 0,99j.

La serie CM della G&G ha sia i gusci che il ris in fibra: la qualità di queste plastiche è molto bene fatta e mantiene il peso della replica sotto gli standard (è più leggero, insomma).
Ho avuto anch'io la stessa replica e ci ho giocato comodamente diversi game, alla fine per una questione di piacere personale sono tornato alle repliche in metallo ma è stato comunque un bel periodo.
All'epoca in cui l'ho acquistato c'era il dubbio per cui alcune asg uscivano di fabbrica over, altre no: la mia faceva parte del secondo caso e non ho mai avuto problemi, anzi al più sarebbe stato da potenziare ulteriormente. Oggigiorno comunque non dovrebbe più esserci quel problema per il mercato italiano.

Se ti piace, prendilo.

------ Post aggiornato ------

Nel crane ci sta comodamente la batteria che hai indicato: io non uso altro che le lipo 7,4v per scelta personale, anche perché per usare le 11,1v devi valutare di sistemare la meccanica in modo da fargliela reggere (per l'uso prolungato - una raffica o una giocata "di solito" non ti distruggono la replica. O forse sì).