Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: ASG per beginners + batteria e accessori

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ritieni male.

    Spetsnatz voleva farti notare, evidenziando la tua scarsa conoscenza delle asg, come tu ti sia affidato ad un "esperto" o poco esperto o peggio truffatore.

    quindi non ci scaldiamo, in fondo fa già caldo e persino il buon Spetsnatz in questo post si era dimenticato una certa regoletta.
    Purtroppo non potevo sapere se era un truffatore o non. Riguardo alla pappa pronta non penso proprio perché farmi un'ora di strada per andare a san marino non penso che sia pappa pronta. Precisa la prossima volta spetsnaz, non vorrei avere altri problemi , comunque ammetto senza problemi che sono un beginner e quindi non capisco quasi niente di asg. Se no non ci sarebbe questo post.

    EDIT : Ho appena venduto il mio m4
    Ultima modifica di JustHunter; 17/07/2017 a 15:39

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Purtroppo non potevo sapere se era un truffatore o non. Riguardo alla pappa pronta non penso proprio perché farmi un'ora di strada per andare a san marino non penso che sia pappa pronta. Precisa la prossima volta spetsnaz, non vorrei avere altri problemi , comunque ammetto senza problemi che sono un beginner e quindi non capisco quasi niente di asg. Se no non ci sarebbe questo post.

    EDIT : Ho appena venduto il mio m4
    figurati se dovevi andare a San Marino .... bastava collegarsi ai siti dei vari venditori ed informarsi on line ci sono un mare di link (qui ed altrove) dove viene tutto descritto, spiegato e rispiegato, ma capisco sia piu semplice fare delle domande generiche ed aspettare ..., ma rispondendo a quelle domande migliaia di volte e basterebbe, ripeto, cercare, c'è chi come noi che tentiamo di aiutare che ogni tanto si incaxxa....

    Suppongo adesso che l'asg è stata venduta non sia piu possibile vederne le foto per la canna traballante ed il motorino con alcune parti obsolete ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/07/2017 a 16:09

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    figurati se dovevi andare a San Marino .... bastava collegarsi ai siti dei vari venditori ed informarsi on line ci sono un mare di link (qui ed altrove) dove viene tutto descritto, spiegato e rispiegato, ma capisco sia piu semplice fare delle domande generiche ed aspettare ..., ma siccome a quelle domande c'è chi risponde migliaia di volte e basterebbe, ripeto, cercare c'è chi come noi che tentiamo di aiutare ogni tanto si incaxxa....

    Suppongo che adesso che l'asg è stata venduta non sia piu possibile vederne le foto per la canna traballante ed il motorino con alcune parti obsolete ...
    Guarda cercherò di essere sincero, ho visto molti video ma non ci ho capito niente. Ti pare che faccio un post cosi' a caso? Hai una opinione sbagliata nei miei confronti, comunque dovrei avere qualche foto dell'asg nel mio cellulare, ti faccio sapere.
    Comunque per essere sinceri tu non mi hai aiutato per ora, mi hai solamente detto che non so niente sulle asg ed infine hai promosso il tuo post .
    Quindi per ora non sto avendo la pappa pronta e comunque ho cercato di capirci qualcosa prima di fare questo post su SAM.
    Ma ovviamente qui si generalizza senza problemi...
    Ultima modifica di JustHunter; 17/07/2017 a 17:17

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Guarda cercherò di essere sincero, ho visto molti video ma non ci ho capito niente. Ti pare che faccio un post cosi' a caso? Hai una opinione sbagliata nei miei confronti, comunque dovrei avere qualche foto dell'asg nel mio cellulare, ti faccio sapere.
    Comunque per essere sinceri tu non mi hai aiutato per ora, mi hai solamente detto che non so niente sulle asg ed infine hai promosso il tuo post .
    Quindi per ora non sto avendo la pappa pronta e comunque ho cercato di capirci qualcosa prima di fare questo post su SAM.
    Ma ovviamente qui si generalizza senza problemi...

    Premesso che ti ho chiesto fin dall'inizio se volevi prendere qualcosa nuovo o usato, POI ti ho detto del post per farti un idea, POI ti ho specificato che i vari prezzi dei ricambi non arrivavano di sicuro ad 80€ motivo per cui POI ti ho detto (viste le tue risposte) che non capisci molto di asg , come un po tutti noi all'inizio ... di sicuro non voleva essere un'offesa nei tuoi riguardi ma una constatazione .

    Chiarito tutto ciò se avessi risposto su che tipologia di asg sei orientato se plastica o full metal su base piattaforma colt o ak o g36 o mp5 o p90 o sig o steyr ad esempio , forse avremmo potuto aiutarti meglio senza perdere tutto questo tempo , tra malintesi ed infrazioni , speriamo questa volta sia chiaro il concetto e che non ti offenda nuovamente e senza generalizzazioni che urtino la tua suscettibilitá.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/07/2017 a 18:13

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Premesso che ti ho chiesto fin dall'inizio se volevi prendere qualcosa in metallo o meno, POI ti ho detto del post per farti un idea, POI ti ho specificato che i vari prezzi dei ricambi non arrivavano di sicuro ad 80€ motivo per cui POI ti ho detto (viste le tue risposte) che non capisci molto di asg , come un po tutti noi all'inizio ... di sicuro non voleva essere un'offesa nei tuoi riguardi ma una constatazione .

    Chiarito tutto ciò se avessi risposto su che tipologia di asg sei orientato se plastica o full metal su base piattaforma colt o ak o g36 o mp5 o p90 o sig o steyr ad esempio , forse avremmo potuto aiutarti meglio senza perdere tutto questo tempo , tra malintesi ed infrazioni , speriamo questa volta sia chiaro il concetto e che non ti offenda nuovamente e senza generalizzazioni che urtino la tua suscettibilitá.
    Sicuramente ce stata un'incomprensione e mi scuso se sono stato troppo arrogante nei tuoi confronti...comunque mi piacerebbe un' arma ergonomica, di serie colt e affidabile, possibilmente full metal. Avevo pensato anche i g36 ma ci sono delle voci in giro che dopo un po di tempo l'hop up si rovina/rompe.
    Scusate ancora per la scenata

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Sicuramente ce stata un'incomprensione e mi scuso se sono stato troppo arrogante nei tuoi confronti...comunque mi piacerebbe un' arma ergonomica, di serie colt e affidabile, possibilmente full metal. Avevo pensato anche i g36 ma ci sono delle voci in giro che dopo un po di tempo l'hop up si rovina/rompe.
    Scusate ancora per la scenata
    G36 sono dei veri muli per cominciare, molto affidabili e tra l'altro il miglior low cost della golden bow a detta di molti, ne ho avuti almeno 5 di cui 2 ancora in rastrelliera , non mi risulta abbiano tutti questi problemi di hop up... anzi personalmente mai avuti.

    Come serie colt ci sono diverse case che producono dei buoni m4 full metal ci sono dei buoni middle cost come ghost armament, o i wartech, e rimani attorno i 200€ , poi saliamo di prezzo con g&g, g&p e da meccanico di squadra i miei favoriti ICS.

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho visto alcuni d/boys che non sembrano male, ma stavo ora vedendo il g&g raider-l, molti lo consigliano...ma l'unico problema che ha una potenza di 1 joule. Ci sarebbe qualcosa simile? magari sempre cqb ma con una buona portata anche nelle medie/lunghe distanze

  8. #18
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Ho visto alcuni d/boys che non sembrano male, ma stavo ora vedendo il g&g raider-l, molti lo consigliano...ma l'unico problema che ha una potenza di 1 joule. Ci sarebbe qualcosa simile? magari sempre cqb ma con una buona portata anche nelle medie/lunghe distanze
    Mi permetto di intromettermi nella discussione e ti segnalo che, oltre alle lacune sul funzionamento del ASG, ne mostri alcune ben più gravi (a mio parere) sulla normativa italiana.
    Il limite di legge per le ASG (tutte, senza alcuna esclusione, compresi i missili antiaerei ) è di 1 Joule. Tutto il resto è fuorilegge, se hai esigenze diverse in termini di distanze/portate ti consiglio di orientarti su altre discipline di tiro, da svolgere al poligono e non con ASG ma con armi.

    Un abbraccio
    Marco

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jul 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intromettermi nella discussione e ti segnalo che, oltre alle lacune sul funzionamento del ASG, ne mostri alcune ben più gravi (a mio parere) sulla normativa italiana.
    Il limite di legge per le ASG (tutte, senza alcuna esclusione, compresi i missili antiaerei ) è di 1 Joule. Tutto il resto è fuorilegge, se hai esigenze diverse in termini di distanze/portate ti consiglio di orientarti su altre discipline di tiro, da svolgere al poligono e non con ASG ma con armi.

    Un abbraccio
    Marco
    Con la mia frase " l'unico problema che ha una potenza di 1 joule " e' perche mi servirebbe un fucile che non superi i 0.99 joule, perché il mio club non permette asg superiore a quel limite.
    Quindi mi serve un asg con il massimo di 0.99 joule

    EDIT: la legge Italiana comprende 1 joule oppure non? Da quel che so lo comprende.
    Ultima modifica di JustHunter; 17/07/2017 a 19:47

  10. #20
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Riguardo alla pappa pronta non penso proprio perché farmi un'ora di strada per andare a san marino non penso che sia pappa pronta.
    partendo dal fatto che io per anni ho frequentato San Marino 3 o 4 volte l'anno facendo 4ore di strada per andare e ovviamente altrettanto per tornare....mi diresti chi ha parlato di PAPPA PRONTA????

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Ma ovviamente qui si generalizza senza problemi...
    Ti sei appena registrato...quindi, oltre che di asg sai poco anche d iquesto forum, quindi per ora quello che sta generalizzando sei TU.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.