Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: ASG per beginners + batteria e accessori

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Mi permetto di intromettermi nella discussione e ti segnalo che, oltre alle lacune sul funzionamento del ASG, ne mostri alcune ben più gravi (a mio parere) sulla normativa italiana.
    Il limite di legge per le ASG (tutte, senza alcuna esclusione, compresi i missili antiaerei ) è di 1 Joule. Tutto il resto è fuorilegge, se hai esigenze diverse in termini di distanze/portate ti consiglio di orientarti su altre discipline di tiro, da svolgere al poligono e non con ASG ma con armi.

Un abbraccio
    Marco
    Con la mia frase " l'unico problema che ha una potenza di 1 joule " e' perche mi servirebbe un fucile che non superi i 0.99 joule, perché il mio club non permette asg superiore a quel limite.
    Quindi mi serve un asg con il massimo di 0.99 joule

EDIT: la legge Italiana comprende 1 joule oppure non? Da quel che so lo comprende.
    Ultima modifica di JustHunter; 17/07/2017 a 19:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.