Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: ASG per beginners + batteria e accessori

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustHunter Visualizza il messaggio
    Guarda cercherò di essere sincero, ho visto molti video ma non ci ho capito niente. Ti pare che faccio un post cosi' a caso? Hai una opinione sbagliata nei miei confronti, comunque dovrei avere qualche foto dell'asg nel mio cellulare, ti faccio sapere.
    Comunque per essere sinceri tu non mi hai aiutato per ora, mi hai solamente detto che non so niente sulle asg ed infine hai promosso il tuo post .
    Quindi per ora non sto avendo la pappa pronta e comunque ho cercato di capirci qualcosa prima di fare questo post su SAM.
    Ma ovviamente qui si generalizza senza problemi...

Premesso che ti ho chiesto fin dall'inizio se volevi prendere qualcosa nuovo o usato, POI ti ho detto del post per farti un idea, POI ti ho specificato che i vari prezzi dei ricambi non arrivavano di sicuro ad 80€ motivo per cui POI ti ho detto (viste le tue risposte) che non capisci molto di asg , come un po tutti noi all'inizio ... di sicuro non voleva essere un'offesa nei tuoi riguardi ma una constatazione .

Chiarito tutto ciò se avessi risposto su che tipologia di asg sei orientato se plastica o full metal su base piattaforma colt o ak o g36 o mp5 o p90 o sig o steyr ad esempio , forse avremmo potuto aiutarti meglio senza perdere tutto questo tempo , tra malintesi ed infrazioni , speriamo questa volta sia chiaro il concetto e che non ti offenda nuovamente e senza generalizzazioni che urtino la tua suscettibilitá.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 17/07/2017 a 18:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.