Bentornati ragazzi,
A seguito della mia recensione di questo nuovo ( e controverso) sniper di casa ares ho avuto modo di testarlo sul campo per portarvi dei feedback possibili solo in seguito ad un utilizzo intensivo e cioè, generalmente, solo dopo averlo comprato.
Se vi siete persi la mia recensione ve la ripropongo
Passiamo quindi alla prova sul campo , buona visione !
A freddo possiamo analizzare i pro ed i contro per fare una valutazione complessiva
PRO
- Discretamente preciso per essere stock
- TDC mod di serie che rende la regolazione hop up millimetrica e sempre centrata
- Più corto di un vsr , quindi molto maneggevole
- Caricatore MOLTO capiente per essere uno sniper
- Indicatore di carica del bolt e possibilità di verificare il caricamento del pallino della Camera hop up
- realismo nella posizione del caricatore e nella meccanica di armamento
-Prezzo
CONTRO
- il grano di regolazione dell'hop-up è sotto l'ottica..impossibile da regolare senza smontarla !
- Decisamente troppo rumoroso di serie..da modificare
- Il gommino hop-up è regolabile millimetrocamente ma è fatto di una gomma troppo dura e non mi piace come si comporta al variare delle temperature
- il filetto silenziatore ha un diametro insolito ( 22.5 destro) rendendolo praticamente dedicato e diciamolo..i pezzi della Ares sono abbastanza difficili da reperire
In conclusione è un ottima replica che con il suo prezzo surclassa le copie cinesi del vsr ed è ,senza dubbio, una buona base di partenza per un custom !
Voto finale 7,5
Seguimi :
PAGINA FACEBOOK
www.facebook.com/MarkstormAirsoft
CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA