Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ingranaggi siegetek concepts cyclone revolution 14.09:1+ pignone motore siegetek

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato

Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzacci.
    Nono, nessun fallimento, ero solo super indaffarato.
    Ho avuto dei problemi con il titan gate ed ho dovuto posticipare i test.
    Fortunatamente tutto è stato risolto.
    Ho dovuto cambiare anche il motore, poiché l'infinity 18.000 si è sfondellato, aprendolo ho scoperto che le viti che lo fissavano erano in un materiale non conduttivo.
    Ho messo un motore della lonex che ho tirato fuori dal mio m4baw (purtroppo non so i tpa).
    Dai 50/55 al secondo che speravo di ottenere sono arrivato a 45, con lipo 11.1v (presumo che il motore sia oltre i 28 tpa).
    Ho picchi in uscita compresi tra 90,6 e 96 msec, con pallini bioval da 0,20.
    Diciamo che in media sto sui 94 msc in raffica.
    La rosata è più aperta di uno standard sector, parliamo di 40 cm a 35 metri.
    Il tiro a singolo tende a scendere, a raffica (a parità di regolazione hop up) ad alzare.
    Gittata massima 37/40 metri a raffica, con hop up regolato.
    Appena possibile allego foto e video.

------ Post aggiornato ------

Nb. Ho montato asta spingipallino prometheus rossa con pinna accorciata e spingipallino m4 vfc in pom.
    Ultima modifica di Lizard sniper; 07/12/2017 a 11:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297337-Ingranaggi-siegetek-concepts-cyclone-revolution-14-09-1-pignone-motore-siegetek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.