Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ingranaggi siegetek concepts cyclone revolution 14.09:1+ pignone motore siegetek

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    per quello che costa una configurazione del genere con tutti i problemi tecnici che bisogna affrontare e i risultati che si ottengono continuo a restare del parere che e' inutile ! con molto meno oggi si ottengono singoli fulminei e ratei di fuoco comunque elevati con costanze di tiro e gittate migliori a quelle offerte dal dual sector !

  2. #12
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ovviamente è così, ma quel che sto provando a fare è tutto finalizzato ad una mia crescita personale.
    Mi spiego meglio, una volta che riesci a far girare uno standard sector da 12:1 a 45 al secondo con una lipo 11.1V la cosa incomincia a starti stretta e vuoi sempre di più.
    Così inizi a sperimentare e spingerti oltre.
    Appena avrò tempo e risorse proverò ad incrementare ulteriormente i risultati della mia configurazione dsg ma solo per crescere e migliorarmi.
    Poi se devo dare un parere a persone che pensano alle prestazioni dico che nei dsg il gioco non vale la candela, magari con un terzo della spesa e molto tempo in meno, si possono ottenere comunque prestazioni di tutto rispetto.

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    buona lavoro allora io ho finito di sperimentare, mi e' bastato arrivare a tanto nel 2007 dove non esistevano LIPO, DUAL SECTOR e 13:1 : http://www.softairmania.it/threads/19079-F-51-Offizier

  4. #14
    Spina L'avatar di Lizard sniper
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    16 Nov 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Per il 2007 era davvero un lavoro sbalorditivo, complimenti
    Ovviamente con tutte le nuove tecnologie (la maggior parte delle quali verrano surclassate a breve) non si riuscirebbe a a star dietro al mercato.
    Però che gusto ci sarebbe nell'accontentarsi e non sperimentare più? Almeno questo è il mio punto di vista.
    Poi secondo me stiamo uscendo dal discorso principale, una semplice recensione di una terna dual sector, quindi a prescindere dai nostri pareri e dalle nostre curiosità dobbiamo essere il più veritieri e imparziali possibile.
    Torno a dire la stessa cosa, il dual sector è un livello di customizzazione delle asg molto elevato, quindi è diretto o a quelle persone che sanno già maneggiarlo oppure a quelle persone che vogliono cimentarsi in un qualcosa di nuovo, mettendo in conto però che serviranno tanto tempo, tanti soldini e tanta pazienza.
    Se siete persone curiose ed avete queste 3 cose a disposizione allora fateci un pensierino, altrimenti lasciate perdere e dedicatevi a configurazione con terne standard sector, comunque molto performanti.
    Un saluto Lizard.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297337-Ingranaggi-siegetek-concepts-cyclone-revolution-14-09-1-pignone-motore-siegetek

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.