Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

  1. #1
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

    Ciao ragazzi,benvenuti in questo topik.
    Oggi vi mostrerò un metodo veloce e semplice per r-hoppare le vostre repliche.
    Utilizzeremo il Sugru, un collante modulabile della consistenza della gomma.Dai miei test posso assicurarvi che funziona perfettamente anche se On-line si trovano pareri discordanti sulla durata del gommino creato.
    Mi sento di consigliarla per i fucili bolt-action e per le pistole in quanto questi problemi di durata ,ovviamente, non sussistono.
    In questo video mostrerò come r-hoppare un gruppo hop up per vsr10 della Tokyo Marui
    Il video è tratto dal mio canale Youtube (il link lo trovate nella mia firma) ed inizia con una spiegazione generica sugli hop-up che, sebbene a voi possa sembrare scontato, sul web può essere utile: non ho avuto modo di estrapolare solo la parte del`R-hop e postare solo quella.

    Se siete interessati ad altri video come questo iscrivetevi al canale !
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di Markstorm; 08/07/2017 a 12:32

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Bella idea, la prossima settimana provo a realizzarlo su un m4 "sperimentale"

  3. #3
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Grazie , ma l'idea non è mia..gira sul web da qualche tempo. Ho fatto anche una mk23 ed un m4 e funziona benissimo.come già detto non ho idea dell'effettiva durata. Su internet c'è chi dice da 6000 ai 10000 pallini e che ( giocando a raffica) gli dura 4 o 5 mesi. Su uno sniper te lo dimentichi .

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ma quando togli la punta di trapano teflonata il sugru no ha aderito anche sul teflon ? Non rischi di togliere tutto tirando fuori la punta ?

  5. #5
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Visto già su un canale YouTube di un sofgunner francese che però usa HPA.
    Sarei curioso di provarlo su una AEG ma non so quale pressore e gommino usare, avevo pensato ad un prometheus Bridge (quello ad arco) qualcuno ha qualche feed?
    Ps: ho visto un altro video dove un tizio lo auto-realizzava questo sugru semplicemente mischiando silicone industriale e maizena... l'ho provato ed effettivamente una pastina simile viene fuori. Ma se volete provare vi consiglio di farlo all'aperto perché fa una puzza tremenda

  6. #6
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ma quando togli la punta di trapano teflonata il sugru no ha aderito anche sul teflon ? Non rischi di togliere tutto tirando fuori la punta ?
    No il teflon serve apposta.nom di appiccica li.

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  7. #7
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Visto già su un canale YouTube di un sofgunner francese che però usa HPA.
    Sarei curioso di provarlo su una AEG ma non so quale pressore e gommino usare, avevo pensato ad un prometheus Bridge (quello ad arco) qualcuno ha qualche feed?
    Ps: ho visto un altro video dove un tizio lo auto-realizzava questo sugru semplicemente mischiando silicone industriale e maizena... l'ho provato ed effettivamente una pastina simile viene fuori. Ma se volete provare vi consiglio di farlo all'aperto perché fa una puzza tremenda
    Si ho r-hoppato un m4 l'altro giorno.Come gommino abbiamo usato il modify che esce già flat ed è coordinato di pressore apposito

    Ps mi fa piacere vedere interessa dalla community italiana porterò sicuramente altri video ! Ho già in mente prove comparative di tiro con i diversi hop up e grammature di bb.
    Condividete per favore

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  8. #8
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Attendo notizie per quanto riguarda la comparativa sulla gittata anche se a detta del tizio che le usava sulle HPA il guadagno per le nostre potenze è poco!

    Comunque se volete lascio il video del sugru home made che dicevo sopra:

    https://youtu.be/U4Pj3g8BsQE

  9. #9
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    uhm no lo fa con del silicone e del colorante non usa il sugru. ma il risultato sembra buono. Fabbrica anche i pressori uhm..

  10. #10
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    uhm no lo fa con del silicone e del colorante non usa il sugru. ma il risultato sembra buono. Fabbrica anche i pressori uhm..
    Si esatto proprio come ho scritto: "Sugru home made"

    Il francese di cui parlavo è l'inventore Dell S-hop ovvero un r-hop fatto col sugru

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297314-Tutorial-R-hop-con-il-sugru!-VideoTutorial

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.