Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

  1. #31
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    caspita ragazzi...non tornavo in questa discussione da "qualche tempo" ...sono felice di aver ispirato un po di gente !
    vi lascio questo video (anche se è di una recensione di BB ) nel quale ho effettuato test di tiro a 45 M con bb da 0,40g e sugru hop. Ovviamente potenza 1j ( compreso di joule creep ! 0,85 con gli 0.2 ed 1j con i .4)



    N.B.
    per questa configurazione i .40 sono eccessivi ...non riesco a dargli la curvatura finale che mi piace...solitamente uso gli 0.36 ( ma da recensire mi sono arrivati i 40 quindi amen )

  2. #32
    Spina
    Club
    nessuno
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Rispolvero anch'io questo vecchio post, ma davvero molto interessante, per porre una domanda: appena mi arriverà il Sogru voglio provare anch'io a fare questa semplice modifica tuttavia non ho capito come si può fare il pressore?

    Attualmente uso un flat hop up con pressore della prometheus si può riutilizzare quello? Se volessi farne uno dedicato come è possibile crearlo?

  3. #33
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carraro.mrc Visualizza il messaggio
    Rispolvero anch'io questo vecchio post, ma davvero molto interessante, per porre una domanda: appena mi arriverà il Sogru voglio provare anch'io a fare questa semplice modifica tuttavia non ho capito come si può fare il pressore?

    Attualmente uso un flat hop up con pressore della prometheus si può riutilizzare quello? Se volessi farne uno dedicato come è possibile crearlo?
    Se il tuo pressore è concavo puoi usarlo tranquillamente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297314-Tutorial-R-hop-con-il-sugru!-VideoTutorial

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.