Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ragazzi una domanda per i possesori del vsr10, che diametro ha il becco dello spingipallino ? la parte che nel video si vede che entra nel gommino hopup ?

    per quanto rigguarda r hopup per le potenze sotto al joule e' " abbastanza " inutile visto che il pallino ha piu' attrito... calcolate che quelli che usano l' Rhopup vanno dai 400 fps in su' vale a dire 1.5 joule
    Ultima modifica di LA VOLPE; 11/07/2017 a 17:39

  2. #12
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda per i possesori del vsr10, che diametro ha il becco dello spingipallino ? la parte che nel video si vede che entra nel gommino hopup ?
    Appena arrivo a casa metto mano al calibro e ti rispondo. Sempre per quel custom misto Hop up M4 ?

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  3. #13
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio

    per quanto rigguarda r hopup per le potenze sotto al joule e' " abbastanza " inutile visto che il pallino ha piu' attrito... calcolate che quelli che usano l' Rhopup vanno dai 400 fps in su' vale a dire 1.5 joule
    No no non è assolutamente inutile, ti invito a provare.
    Prima di tutto non ho perdita di Potenza regolando l'hop up.
    Secondo la costanza dei tiri è assurda.
    Terzo mi permette di hoppare pesi maggiori.per ora sto usando gli 0.3 anche sulla pistola e ti assicuro che la differenza è tanta.
    Quarto , e più importante , il funzionamento rimane invariato con la temperatura, ossia addio ai primi 2 o 3 pallini sparati sui " piedi" per scaldare l'hop up prima che inizi a lavorare come so deve.Per uno sniper è una cosa essenziale avendo 1 solo colpo .Ho giocato tutto questo inverno e ti assicuro che il primo colpo della mattinata era come l'ultimo.
    Ripeto..io mi sto trovando molto bene con il fucile r-hoppato e l'ho notato maggiormente questa domenica che ho giocato con un hop up normale per testare un fucile per il canale Youtube ..ragazzi che fatica.



    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    uhm no lo fa con del silicone e del colorante non usa il sugru. ma il risultato sembra buono. Fabbrica anche i pressori uhm..
    Vorrei capire meglio come posiziona l'impasto per il pressore e come è montata la canna mentre lo lascia asciugare , credo di aver capire che il pressore vada a premere sulla canna e non la finestrella , oppure no ?

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io su pistola uso i maple leaf autobot + canna jet maple leaf o laylax 6.03 piu' pallini action army da 0.28..... come gittata staremo sui 40-50 metri e una precisione da " sminchiare " una asg ! come BA al momento non ho nulla compatibile vsr con quei gommini... cmq visto che mi piace sperimentare seguiro'' il tuo consiglio provando su qyalche cavia

    ps grazie per la disponibilità !

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    No no non è assolutamente inutile, ti invito a provare.
    Prima di tutto non ho perdita di Potenza regolando l'hop up.
    Secondo la costanza dei tiri è assurda.
    Terzo mi permette di hoppare pesi maggiori.per ora sto usando gli 0.3 anche sulla pistola e ti assicuro che la differenza è tanta.
    Quarto , e più importante , il funzionamento rimane invariato con la temperatura, ossia addio ai primi 2 o 3 pallini sparati sui " piedi" per scaldare l'hop up prima che inizi a lavorare come so deve.Per uno sniper è una cosa essenziale avendo 1 solo colpo .Ho giocato tutto questo inverno e ti assicuro che il primo colpo della mattinata era come l'ultimo.
    Ripeto..io mi sto trovando molto bene con il fucile r-hoppato e l'ho notato maggiormente questa domenica che ho giocato con un hop up normale per testare un fucile per il canale Youtube ..ragazzi che fatica.



    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  6. #16
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    io su pistola uso i maple leaf autobot + canna jet maple leaf o laylax 6.03 piu' pallini action army da 0.28..... come gittata staremo sui 40-50 metri e una precisione da " sminchiare " una asg ! come BA al momento non ho nulla compatibile vsr con quei gommini... cmq visto che mi piace sperimentare seguiro'' il tuo consiglio provando su qyalche cavia

    ps grazie per la disponibilità !
    Con la mia marui mk23 non riuscivo ad hoppare sopra i 25 . Per frlo dovevo esagerare con la pressione e si vedeva proprio che la gittata ( e la potenza ) ne risentivano troppo,otturavo quasi mezza barrel con il gommino per dargli lo spin necessario.Ritengo dipenda,ovviamente, dalla qualitá del gommino e dalla durezza della gomma,ma ora con l'r-hop mi over hoppa tranquillamente i 30 se voglio,penso che proveró qualcosa di piú pesante in futuro.
    Per la gittata ho fatto dei test con il mio vsr10 ( un custom del quale puoi trovare un video sul mio canale) in totale assenza di vento e siamo arrivati a 70 metri ( misurati! ) con gli 0.3. Certo,con un discreto alzo e quindi relativo effetto "palombella" ed il pallino si percepiva appena (di tiro utile avró una decina di metri in meno) ma su 5 tiri,4 sono andati in sagoma ( sulle gambe lol) e lo reputo piú che decente per le potenze in gioco


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA
    Ultima modifica di Markstorm; 11/07/2017 a 18:56

  7. #17
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito Tutorial: R-hop con il sugru! VideoTutorial

    In futuro faró dei video compartivi
    Ultima modifica di Markstorm; 11/07/2017 a 18:56

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    non scordarti le misure appena puoi

  9. #19
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    sono tornato a casa ora. la parte più larga misura 8mm ,quella più stretta 6mm e quella centrale (che va in battitura con il gommino stesso misura 7mm.l`altezza è di 2 cm
    Ultima modifica di Markstorm; 11/07/2017 a 19:09

  10. #20
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Per intenderci .

    N.b. È una testa well. La marui è sul mio fucile..non chiedermi di smontarlo

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297314-Tutorial-R-hop-con-il-sugru!-VideoTutorial

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.