-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : low cost, steyr aug a2 golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 4 anni, ma non molto sfruttata
-PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: non bio 0.23
-UPGRADES O MODIFICHE: stock
-DESCRIZIONE PROBLEMA: manutenzione generale
-TEMPO DEL PROBLEMA: n.d.
-BATTERIA E SPECIFICHE: classica 8.4v, probabilmente lipo in futuro
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: n.d.
-EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: asd soddisfacente e degna di questo nome
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: bassa
salve a tutti! comincio con il dire che sono un neofita nel campo della meccanica purtroppo, ma sto cercando di dare il meglio di me per sopperire a questa mancanza.. mi stò documentando il piu possibile per quanto riguarda il lato teorico, e presto arriverà la pratica. posseggo uno steyr aug della golden bow da circa 4 anni, ma è stato usato sporadicamente e con periodi di pause. è comunque arrivato imho il momento di fargli il tagliando, e rimetterlo a posto. per il tutto, avevo pensato:
spessori vari g&p e guarder
pistone extreme (lonex rosso) con 10 denti in acciaio (nel caso quello base non fosse rovinato, mi consigliate di cambiarlo lo stesso?)
boccole piene element (serve cambiarle?)
gruppo aria classic army (meglio bore up o classico?)
ingranaggi supertorque.. nel caso fossero rovinati, domani apro il gear.. che rapporto mi consigliate nel caso? non ho pretese di rof, anzi..
molla sp90
spingipallino in alluminio con o ring
gommino hop up 50 gradi lonex
che ne pensate? cosa dovrei aggiungere/togliere dall'ordine per effettuare questa modifica? inoltre, se avete consigli da tenere in mente durante la fase di smontaggio, sono sempre ben accetti!
grazie mille a tutti