Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M4A1 dboys full metal 3ª gen

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2017
    Messaggi
    14

    Post M4A1 dboys full metal 3ª gen

    Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, perciò se sbaglio correggetemi
    Ok, ora inizio;
    Purtroppo non possiedo più la scatola originale, ma era la scatola classica di tutti gli asg (polistirolo).
    All'interno troviamo il fucile, un caricatore da 300 colpi full metal, una cinghia, uno spegnifiamma nero, una brugola, un cacciavitino, un saccheto di pallini da buttare subito , l'asta pulisci-canna, il caricabatterie e la batteria da 1200mAh e 1.2 V.
    Appena arrivata, la batteria era già abbastanza carica, così l'ho scaricata con l'apposita scarica batterie per evitare l'effetto memoria.
    Una volta caricata la raffica è veramente buona, nn l'ho ancora cronografata, l'ho faro presto.
    Penso sia over di un po', dato che i fucili low cost normalmente hanno sempre qualcosa in più

    RECENSIONE ARMA
    Il fucile è full metal tranne calcio, paramano anteriore e l'impugnatura dove è presente anche il motorino.
    Il calcio è regolabile a 6 posizioni. La leva di armamento, una volta azionata, da 'la vista' sull'hop up, che ovviamente è regolabile (perché l'ho scritto? )
    Le tacche di mira posteriori sono nel maniglione, come tutti i fucili della serie m4.
    La batteria è un po' difficile da inserire, ma col tempo ci si abitua
    La canna internamente è di ottone, abbastanza ok, ma ricoperta di un grasso schifoso
    Lo spegnifiamma rosso l'ho dovuto spaccare per mettere quello nero perché era incollato, nn so se sn tutti ccosì
    Sulla parte sinistra è presente il logo dei Marines sia stampato che seriegrafato, fighissimo
    Nn so più che dire, appena riesco posto le foto. Bye

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non per abbatterti...ma chiudo questo post.

    sei iscritto da pochissimo e invece di studiarti il forum vien ia proporre una "recensione".


    già questo la dice lunga.

    aggiungiamo:
    - niente foto
    - niente smontaggio
    - abbreviazioni
    - quasi più faccine che parole
    - commenti personali quali "fighissimo"


    sii più UMILE...impara dagli altri e poi, quando avrai una certa esperienza, prova a proporre qualcosa che sia utile anche agli altri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.