Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione, perciò se sbaglio correggetemi
Ok, ora inizio;
Purtroppo non possiedo più la scatola originale, ma era la scatola classica di tutti gli asg (polistirolo).
All'interno troviamo il fucile, un caricatore da 300 colpi full metal, una cinghia, uno spegnifiamma nero, una brugola, un cacciavitino, un saccheto di pallini da buttare subito, l'asta pulisci-canna, il caricabatterie e la batteria da 1200mAh e 1.2 V.
Appena arrivata, la batteria era già abbastanza carica, così l'ho scaricata con l'apposita scarica batterie per evitare l'effetto memoria.
Una volta caricata la raffica è veramente buona, nn l'ho ancora cronografata, l'ho faro presto.
Penso sia over di un po', dato che i fucili low cost normalmente hanno sempre qualcosa in più
RECENSIONE ARMA
Il fucile è full metal tranne calcio, paramano anteriore e l'impugnatura dove è presente anche il motorino.
Il calcio è regolabile a 6 posizioni. La leva di armamento, una volta azionata, da 'la vista' sull'hop up, che ovviamente è regolabile (perché l'ho scritto?)
Le tacche di mira posteriori sono nel maniglione, come tutti i fucili della serie m4.
La batteria è un po' difficile da inserire, ma col tempo ci si abitua
La canna internamente è di ottone, abbastanza ok, ma ricoperta di un grasso schifoso
Lo spegnifiamma rosso l'ho dovuto spaccare per mettere quello nero perché era incollato, nn so se sn tutti ccosì
Sulla parte sinistra è presente il logo dei Marines sia stampato che seriegrafato, fighissimo
Nn so più che dire, appena riesco posto le foto. Bye