Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&G cm16 cbq batteria e mosfet

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&G cm16 cbq batteria e mosfet

Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio su come
    comportarmi nei confronti del mio fucile dopo cio che è successo! Premetto che io fucile è nuovo di zecca usato 3 volte.
    inpratica ho iniziato con una batteria da 7.4 volt sulla scatola è consigliata una di almeno 9.6 ma nessun problema il fucile è sempre funzionato perfettamente; in seguito ho avuto una mancanza do contatti suo motorino e il mio venditore ha provveduto subito a sistemare consigliandomi di usare una batteria da 11.1. Ok l'altro giorno sono andato a giocare utilizzando una batteria da 7.4 e lasciando a casa quella da 11.1 solo che dopo qualche colpo il fucile ha smesso di sparare; ho staccato e ricollegato la batteria e dopo qualche colpo di nuovo si è presentato lo stesso problema. Ho provato a casa con la batteria da 11.1 e non succede nulla e funziona tutto regolarmente, come mai? All'inizio non succedeva così, funzionava benissimo anche con la 7.4 ora invece solo con la 11.1 come mai? Secondo voi uso solo quella da 11.1 o cambio io fucile?

Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito

Hai provato con un 'altra batteria da 7.4?

Ad ogni modo credo che il problema sia del motore high torque che hai sotto.....

Ma io nn ci capisco moltissimo

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ho letto da qualche parte che quel mosfet ha dei valori di soglia minimi per funzionare, probabilmente la batteria da 7,4 non riesce più a raggiungerli. soluzione: usa la 11,1 tanto la meccanica di quel fucile è molto lenta, non avrai problemi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    ho letto da qualche parte che quel mosfet ha dei valori di soglia minimi per funzionare, probabilmente la batteria da 7,4 non riesce più a raggiungerli. soluzione: usa la 11,1 tanto la meccanica di quel fucile è molto lenta, non avrai problemi.
    Leggendo un'altro articolo su questo forum vedevo che serve la 11.1 usando quella non mi da problemi in effetti!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roxryte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio su come
    comportarmi nei confronti del mio fucile dopo cio che è successo! Premetto che io fucile è nuovo di zecca usato 3 volte.
    inpratica ho iniziato con una batteria da 7.4 volt sulla scatola è consigliata una di almeno 9.6 ma nessun problema il fucile è sempre funzionato perfettamente; in seguito ho avuto una mancanza do contatti suo motorino e il mio venditore ha provveduto subito a sistemare consigliandomi di usare una batteria da 11.1. Ok l'altro giorno sono andato a giocare utilizzando una batteria da 7.4 e lasciando a casa quella da 11.1 solo che dopo qualche colpo il fucile ha smesso di sparare; ho staccato e ricollegato la batteria e dopo qualche colpo di nuovo si è presentato lo stesso problema. Ho provato a casa con la batteria da 11.1 e non succede nulla e funziona tutto regolarmente, come mai? All'inizio non succedeva così, funzionava benissimo anche con la 7.4 ora invece solo con la 11.1 come mai? Secondo voi uso solo quella da 11.1 o cambio io fucile?
    rimodula il post secondo queste regole _
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    non ho capito che asg è, ma se è quella con elettronica G&G di serie, be hai preso una bella sola, non funzionano con le 7,4 volts ovvero appena la batteria si scarica un pelo non funziona più l'elettronica, intolre se la usi con le 11,1 v si funziona,ma bruci l'elettronica soprattutto se sopra ci monti un motore appena più performante . se cerchi troveerai qui delle discusssioni su questo tipo di asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297239-G-amp-G-cm16-cbq-batteria-e-mosfet

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.