Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: È un buon custom per un ICS CXP APE?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito È un buon custom per un ICS CXP APE?

    salve a tutti.. vorrei sapere se è un buon custom per il mio cxp ape.. dovrei cambiare anche gruppo hop up?
    Icone allegate Icone allegate Schermata 2017-06-28 alle 17.41.22.jpg‎  

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Sono dei buoni pezzi quindi, se vuoi sostituire quelli che hai, vanno benissimo.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    per la testa pistone nessun problema, la testa cilindro avendo lo spingipallino proprietario potrebbe avere qualche problema di compatibilità (la cannuccia potrebbe essere troppo larga) , anche se mi è capitato solamente con le teste dmac. prima generazione .

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 May 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Raga ho messo tutto quello che sta nello screen peró cambiando testa pistone da TPPA a TPPD e va tutto benissimo, ho reingrassato, spessorato e cambiato gruppo aria peró visto che il motore è hi-speed ho paura a metterlo..dovevo perdere un hi-torque! Ora sto usando quello di serie Cxp ape. Che problemi potrei avere se uso hi-speed?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Se tutto è fatto con criterio e non ti "attacchi" al grilletto non dovresti avere grandi problemi ... Ma se è il tuo primo fucile visto cosa hai montato ho l'impressione ci vedremo spesso ..

  6. #6
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    i 13:1 sono ingranaggi high speed quindi se non hai fatto il lavoro come si deve rischi di rompere qualcosa. se monti un motorino high speed come l'SHS le probabilità che accada aumentano. ci vuole un pò di esperienza per preparare un gearbox di quel tipo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.