Per ora in game mai usata, però prima di iniziare o alla fine ogni tanto la uso
Per ora in game mai usata, però prima di iniziare o alla fine ogni tanto la uso
anche con le CO2 bisogna cambiare la bomboletta interna ogni due caricatori circa, quindi il numero di pallini è più più o meno lo stesso di quelle a gas...circa una 40ina.
solo le elettriche permettono di fare solo il cambio dei pallini ma la loro potenza è inferiore e non hanno il particolare dello scarrellamento simile a quelle della realtà.
Bersek, 40 pallini con una co2 sono un po pochini mi ricordo che con la taurus non scarrellante facevo almeno 4/5 caricatori da 15 bbs, con scarrellamento forse hai raginone , le elettriche invece, tralasciando la bassa potenza , hanno sempre quel fastidiosissimo ritardo tra quando premi il grilletto ed avviene lo sparo , ma hanno la comodità della raffica , cosa che il 90% delle co2 o gas non hanno .
La mia Taurus PT99 CO2 ha la rafficaOriginariamente inviata da Spetsnaz73
Si infatti e anche se mai cronografata, la scatola parla di 0,99 J
mai fidarsi delle scatole, avro avuto una decina di pistole , solo le cyma elettriche rimanevano (ampiamente) sotto il joule, tutte le altre sia a gas che a co2 a ricarica "fresca" erano almeno a 1,20 j , eccetto per i revolver che avevano la corsa del cane regolabile e le potevi portare a norma
Non sapevo del cane regolabile..tutte lo hanno? Io ho 1 MARUSHIN e 1 KWC
No prob...tanto uso i revolver solo scarichi per fare cosplay