Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Mi presento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi presento

Ciao a tutta la community di Softair Mania, sono una ragazza Cosentina appassionata di armi,mi piacciono e vorrei iniziare con quelle a gas e a co2 e mi sono iscritta qui per essere partecipe alle discussioni ed, eventualmente qualche curiosità, chiedere consigli. Infatti già avevo in mente di chiedere a voi un consiglio; tra una pistola a co2 e una a gas quale conviene prendere ? Grazie a tutti

Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bella domanda...a cui riceverai svariate risposte contrastanti....per molti il CO2 va bene perchè non risente della temperatura esterna (in inverno il gas funziona male), altri preferiscono il gas per il costo contenuto delle repliche e del propellente....quindi come per tutto il mondo SOFTAIR...è il gusto e la praticità a farla da padrone...ti conviene trovare club vicino a te....cosi da poterle provare in tutte e 2 le modalità (se le hanno) e decidere
    P.S. raro che una lei sia qui...almeno per me

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao Isa, qui si parla di repliche non armi , detto questo per cosa ti serve la pistola ? mi spiego meglio , la vuoi usare in gioco o per fare del tiro a bersaglio ? Spesso le pistole co2 sono overjoule quindi non utilizzabili in gioco, mentre quelle a gas ti costringono a portare la bomboletta del gas sempre dietro per ricaricarla , oltre a risentire maggiormente come detto in precedenza delle basse temperature . Inoltre devi distinguere tra le pistole con e senza hop up , quelle senza sono piu economiche ma meno precise . Infine come mai non hai optato per una asg anche low cost per cominciare ?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ciao Isa, qui si parla di repliche non armi , detto questo per cosa ti serve la pistola ? mi spiego meglio , la vuoi usare in gioco o per fare del tiro a bersaglio ? Spesso le pistole co2 sono overjoule quindi non utilizzabili in gioco, mentre quelle a gas ti costringono a portare la bomboletta del gas sempre dietro per ricaricarla , oltre a risentire maggiormente come detto in precedenza delle basse temperature . Inoltre devi distinguere tra le pistole con e senza hop up , quelle senza sono piu economiche ma meno precise . Infine come mai non hai optato per una asg anche low cost per cominciare ?
    Credo sia appassionata di REAL ...e che per emulare voglia una replica

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
    Credo sia appassionata di REAL ...e che per emulare voglia una replica
    boh, forse .. ma una spiegazioncina non fa male

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì in effetti dovrei provarle entrambe e poi decidere. Grazie mille per la risposta

------ Post aggiornato ------

Ciao e grazie della risposta,non sono ben informata ,anzi quasi niente su questo... Hop up non so cosa sia.... A me piacerebbe la pistola per fare tiro al bersaglio! Il fatto che quelle a gas costringano a portarti la bomboletta per la ricarica già è un punto a sfavore, quindi già sono più orientata su quella a co2 ,grazie mille davvero delle delucidazioSono qui per capirci meglio in primis,chiedendo a voi, che siete più esperti.... non so nemmeno cosa significa asg........ mi scuso subito per la mia ignoranza

P.S. raro che una lei sia qui...almeno per me
    Si infattima io sono sempre stata appassionata! Mi piacciono anche le ricetrasmittenti, moto e macchine...insomma "robe da uomini" ,se dovessimo pensare agli stereotipi!

Sono andata ad informarmi su internet.. Sicuramente l'hop up lo preferirei pure che devo spenderci di più,a proposito delle asg si certo con quelle vorrei iniziare.. ma che marca mi consigliate'? avevo pensato ad una colt
    Ultima modifica di IsaMacrì; 28/06/2017 a 15:45

Club
    ACPP

Predefinito

...sono repliche dei Colt, le marche dipendono dal tuo budget per un M4 (colt) puoi spendere dai 100€ (low cost in plastica) a salire ..

per le pistole se ti servono per il tiro al bersaglio prendila tranquillamente co2 con hop up regolabile, calcola che quelle scarrellanti danno un discreto contraccolpo che possono falsare il tiro , ovviamente dipende dalla mole di chi la usa .

Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora ASG è l'acronimo di AirSoft Gun, non ti dico cosa è l'HOP UP, visto hai detto ti sei informata, ma tido che io ho una CYBERGUN TAURUS PT99 a CO2 hop HUP regolabile (anche se in francia lo chiamano BANKS), per cose tipo i revolver (forse per colt intendevi quelle), ho una COLT PYTHON ma per i revolver non c'è l'HOP UP
    Per ASG però di solito si intende più un CIUFILE ELETTRICO

Spina
    Club
    non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...sono repliche dei Colt, le marche dipendono dal tuo budget per un M4 (colt) puoi spendere dai 100€ (low cost in plastica) a salire ..

per le pistole se ti servono per il tiro al bersaglio prendila tranquillamente co2 con hop up regolabile, calcola che quelle scarrellanti danno un discreto contraccolpo che possono falsare il tiro , ovviamente dipende dalla mole di chi la usa .
    Ottimo grazie della risposta!

Allora ASG è l'acronimo di AirSoft Gun, non ti dico cosa è l'HOP UP, visto hai detto ti sei informata, ma tido che io ho una CYBERGUN TAURUS PT99 a CO2 hop HUP regolabile (anche se in francia lo chiamano BANKS), per cose tipo i revolver (forse per colt intendevi quelle), ho una COLT PYTHON ma per i revolver non c'è l'HOP UP
    Per ASG però di solito si intende più un CIUFILE ELETTRICO
    Ho visto la taurus!! Mi piace molto, ma è overjoule??

Non mi piacciono i revolver, più sul versante pistole,nemmeno tanto i fucili

Grazie mille ancora per le risposte

Club
    ACPP

Predefinito

Bella la taurus l'ho avuta anche io , molt compatta , la mia con la bomboletta appena montata schizzava tranquillamente a 1,4 J ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.