Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flyye Multicam© JPC Jumpable Plate Carrier

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Flyye Multicam© JPC Jumpable Plate Carrier

    Replica Flyye del famoso plate carrier Crye Precision JPC, a differenza di molte repliche gli spallacci sono di un materiale simile all'hypalon e ci sono tutte le giuste caratteristiche al posto giusto, è parecchio che è sul mercato ma ancora un ottima scelta ad un prezzo accettabile.

    Tessuto Multicam sotto licenza Crye Precision.


  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    confermo, io lo uso tutto l'autunno inverno abbinato al suo zainetto MAP in cui metto la bombola per l'HPA . per questo ruolo si presta molto bene, la bombola non si muove e il carico è ben distribuito.
    ho messo solo un porta radio e un porta pallini sul lato debole in quanto il destro devo averlo libero per non intralciare il tubo dell'aria. la realizzazione è buona, il colore ranger green anche (si abbina bene con il tascame hsgi). per questione estetica ho comprato anche il cinturone flyye in cui ho fissato una magnet hsgi, fondina pistola e un taschino utility. per gli spallacci ho abbinato dei cuscini in suregrip HSGI, per rendere tutto più confortevole, non che ce ne fosse realmente la necessità. sarà anche cinese ma la flyye fa equipaggiamenti tutto sommato carini e funzionali per il nostro sport a un prezzo adeguato.
    lo consiglio anchio!

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Completamente d'accordo, ho anche io diverso materiale Flyye e non ho mai avuto problemi di cedimento, strappi o rotture.

    Sembra un bel kit high speed il tuo, curioso anche l'uso dell'HPA che mi ha sempre affascinato come sistema sopratutto per la reattività del grilletto e il suono molto pulito.

  4. #4
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    eh già. devo dire che trovare un set-up fast adatto all'hpa non è cosi semplice. il JPC si è dimostrato subito all'altezza anche perché lo zainetto della flyye ha diverse uscite per il tubo e la bombola non balla la samba durante gli spostamenti.


    OT: in verità l'hpa non è tutto oro colato, molto bene la reattività del grilletto e la potenza in uscita ma la precisione rimane sempre condizionata dal tipo di funzionamento (open-closed bolt) e dal gruppo gommino-hop/up canna. non è cosi immediato avere una buona precisione.
    Ultima modifica di Gula; 29/06/2017 a 09:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.