Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: A.S.I. M24 Sniper Unit

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito A.S.I. M24 Sniper Unit

    ciao raga o un problema con questo fucile A.S.I. M24 Sniper Unit che nn riesco a trovare i caricatori se vorrei cambiare gruppo hop risolverei secondo voi o se sapreste dirmi dove prenderli o come fare grazie mille in anticipo e scusate se o sbagliato a fare topik

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Per favore mica mi potreste consigliare che gruppo hop potrebbe andare bene pure s e lo devo adattare un Po

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    366

    Predefinito

    A vederlo sembra simile al mio m24 sw ..
    a suo tempo cambiai anch'io il gruppo hop up con uno in ergal su un sito della Repubblica Ceca (del quale sono soddisfatto) anche se attualmente non è più disponibile sul sito..
    Però dirti se sia compatibile con il tuo non saprei..
    per quanto riguarda i caricatori stessa cosa, mi sembrano compatibili con gli snow wolf ma prendila con le pinze questa cosa..
    Non avresti la foto di un suo caricatore in modo da confrontare e avere una risposta che soddisfi al meglio le tue richieste?
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Jun 2017
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Falco grazie che mi hai risposto,no il caricatore nn ce l'ho io volevo vedere se qualcuno di buon cuore mi potrebbe dire se per caso le misure vanno bene x un altro gruppo hop up per cambiare caricatore. questo che ho adesso l'imbocco va bene quello simile al vsr però il caricatore del vsr è lungo quindi nella Torre nn entra,ho comprato un classic army e entra ma non scende perché cambia la boccata dove escono i pallini,io vorrei cambiare gruppo hop up

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.