Non puoi chiedere sul canale che ti segue se gli piaci così o diverso.
Se vuoi allargare il bacino di utenza devi rivolgerti all'esterno!
Il consiglio di berserker mi sembra buono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è senz'altro una via di mezzo sensata, avrei chiaramente orientato l'intervento sul significato che può venire attribuito al passamontagna, se a detta del pubblico poteva essere ritenuto inappropriato a meno, per quali ragioni e valutare di conseguenza.
Per me cavolate a parte ti posso dire di continuare per la tua strada magari aggiustando qualcosa qua e là. Per il resto trovo il tuo canale stupendo così come tutte le tue discussioni qui sul forum, si vede che sei preparato e che il livello è alto. Buone giocate ragazzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cavolate era per smorzare i toni, tutto qui. Alla fine ognuno ha le sue idee ed è giusto e tutti noi chi più e chi meno amiamo questo bellissimo sport.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Genius
Definire "cavolate" le opinioni delle persone, NON smorza mai i toni MA li accende.
Differente era se dicevi che alcuni piccoli dettagli sono inezie (quindi cavolate) E modificandole avrebbe potuto ottenere risultati migliori, quello si che avrebbe smorzato i toni.
Toni che non avevano bisogno di essere comunque smorzati perché già non erano accesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vada per inezie allora......battuta a parte il mio è solo un modo di esprimermi non c'è niente di offensivo. Forse non sono abbastanza acculturato e devo ristudiare l'italiano.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk