Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: SOFTAIR Vs MILSIM: Prospettive ed Evoluzione di un giocatore

  1. #11
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    no no , io credo che invece sia fatto ad arte per creare l'alone di "mistero" .. il "mascherato" suscita piu facilmente proselitismo e curiosità ... chiamalo effetto Uomo Tigre o V per Vendetta o Batman o Dare Devil o Uomo Ragno o Buckethead o Slipknot ecc. ecc. ......
    È per creare un elemento familiare agli spettatori.Tutti gli youtuber piú grandi hanno un accessorio addosso oppure un saluto particolare che ti riporta subito alla mente il suo canale. È marketing ragazzi


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    È per creare un elemento familiare agli spettatori.Tutti gli youtuber piú grandi hanno un accessorio addosso oppure un saluto particolare che ti riporta subito alla mente il suo canale. È marketing ragazzi


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

    ovvio, in questo caso il "mascherato" era riferito proprio a quello ...

  3. #13
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    secondo me chupacabra, a livello di recensioni Softair è il top in Italia
    che sia balaclavato o no a me non fa differenza, anzi io apprezzo
    complimenti per il video.

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    no no , io credo che invece sia fatto ad arte per creare l'alone di "mistero" .. il "mascherato" suscita piu facilmente proselitismo e curiosità ... chiamalo effetto Uomo Tigre o V per Vendetta o Batman o Dare Devil o Uomo Ragno o Buckethead o Slipknot ecc. ecc. ......
    ...jihadisti.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...jihadisti.

    ...non mi sono spinto oltre !

  6. #16
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Markstorm Visualizza il messaggio
    È per creare un elemento familiare agli spettatori.Tutti gli youtuber piú grandi hanno un accessorio addosso oppure un saluto particolare che ti riporta subito alla mente il suo canale. È marketing ragazzi
    OVVIO che è marketing...lui ovviamente ringrazia regolarmente il negozio che gli fornisce il materiale.

    MA

    ciò non cambia nulla a livello di qualità del prodotto finale.


    siete tutti a conoscenza di tanti ragazzi, ben più noti, che non hanno bisogno di apparire per parlare della nostra attività.


    Ma se è per questo in venti anni che ho passato sui campi...non ho mai capito perchè ogni volta che andavo nei grandi negozi di softair di San Marino e Italia...trovavo acquirenti in mimetica.

  7. #17
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    praticamente sei il Giorgio Mastrota del softair.
    Non ho resistito scusate


  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Non ho resistito scusate


    Ma ma ... non è balaclavato !

  9. #19
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    video da spattaccarsi dal ridere..peccato..dopo il primo Stuff, mi si è spento il cervello e bona notte..complimenti, un ottimo lavoro qualitativamente fra i migliori dei vari youtuber attuali..

  10. #20
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    L'intenzione è quella di creare contenuti di alta qualità ed aiutare a crescere una comunità della quale ci si sente parte, sacrificando tanto tempo ed energie e mettendosi costantemente alla prova, purtroppo pur di trovare un pretesto c'é chi si ferma alla pronuncia, alla parola, all'apparenza e non considera che NON è quello il messaggio, tutti la sanno più lunga di te, tutti madrelingua, tutti farebbero meglio ma non fanno un bel niente, rimanendo invece comodi giudicando dietro una tastiera.

    Softair Mania è la piattaforma che mi ha formato e sarà sempre un posto speciale per me in questo ambito, purtroppo è sempre stata anche la più difficile dove esprimere un'opinione, sono certo che sul campo ci faremmo tutti grosse risate insieme a prescindere ma a volte è davvero fastidioso passare di quì, tornando in tema ognuno di noi predilige un certo tipo di esperienza ed ha assolutamente il diritto e la libertà di perseguire la propria soddisfazione, se in USA ci sono circuiti MilSim GESTITI da veterani di Forze Speciali significa non solo che c'é una differenza tra le tipologie di gioco, ma che la convivenza tra "MILSIMisti e COMBATTisti" è possibile ed incentivata, oltretutto a detta di molti operativi una tipologia di gioco strettamente MilSim è un ottimo servizio propedeutico alla formazione di un operatore militare, chiaramente se sviluppata con tutte le attenzioni e limitazioni del caso rispetto ad una tipologia più "ludica", non diciamo Softair che per carità riparte il flame, ma se non ci fosse una differenza non ci sarebbero nemmeno queste diverse realtà, comprovate ed affermate con successo da tanti anni.

    In Italia come sempre si arriva tardi per ostinazione e incapacità di avere una mentalità aperta, MilSim = sborone che si crede un soldato ma gioca a Softair, noi semplicemente diamo il massimo dedicandoci ad una tipologia specifica di gioco perché è quello che ci piace fare, divertire e crescere nel modo che prediligiamo, con il progetto Digital Observer daremo spazio a tutte le realtà del nostro ambito coinvolgendole in grandi progetti, senza pregiudicare ed escludere nessuno, perché come sempre solo i fatti fanno la differenza e sono l'unica cosa che conta alla fine.
    Detto questo, ringrazio tantissimo tutti quelli che continuano a supportare il mio canale e ricordo a tutti gli altri che nessuno li obbliga a seguirmi, tantomeno a cliccare sui miei contenuti.
    P.S: Nel caso si torni in topic rimango disponibilissimo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.