Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Buonasera a tutti

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2017
    Messaggi
    0

    Red face Buonasera a tutti

    Buonasera, mi sono iscitto a queato forum perche' essendo nuovo in questo campo vorrei delle delucidazioni e dei consigli: vorrei iniziare a giocare a softair (o airsoft non so quale sia il termine giusto) ma non so cosa devo acquistare. In oltre vorrei sapere se a roma ci sono dei spazi urbani dove poter fare delle partite e conoscere i meccanismi iniziali del softair. Grazie mille.

  2. #2
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ciao, certo urban a roma e prov ci sono, softair o airsoft è uguale devi solo decidere se
    parlar italiano o inglese (scherzo), e per gli acquisti...ti consiglio di provare diversi club i quali ti faranno usare la loro attrezzature cosi da poter scegliere cosa ti piace ed è più adatta a te

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
    Ciao, certo urban a roma e prov ci sono, softair o airsoft è uguale devi solo decidere se
    parlar italiano o inglese (scherzo), e per gli acquisti...ti consiglio di provare diversi club i quali ti faranno usare la loro attrezzature cosi da poter scegliere cosa ti piace ed è più adatta a te
    Grazie mille per la risposta. Per iscrivermi ai club come devo fare? Quali sono i club piu' adatti ai principianti? Grazie mille.

  4. #4
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Per iscriverti facile...basta vedre quelli vicino a te e chiedere di provare...per la questione principianti un club vale altro perchè i softgunner (operatori) più esperti del club si mettono adisposizione dei novellini...almeno per me è stato cosi...
    P.S. dalle tue parti conosco un club...magari ti spedisco via MP il link

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jun 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
    Per iscriverti facile...basta vedre quelli vicino a te e chiedere di provare...per la questione principianti un club vale altro perchè i softgunner (operatori) più esperti del club si mettono adisposizione dei novellini...almeno per me è stato cosi...
    P.S. dalle tue parti conosco un club...magari ti spedisco via MP il link
    Grazie mille per la tua risposta e per il tuo aiuto, appena mi e' possibile parlo con gli amministratori dei club. Arrivederci

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.