Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sacca idratazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sacca idratazione

Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho comprato un 1961g LBT ma anche le domeniche ho bisogno di portarmi la camel dietro, sapete come posso fare a montare la sacca idratazione sul 1961 visto che non possiede la piattaforma molle sul posteriore?

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Ciao Hitech, la miglior soluzione al tuo problema potrebbe essere prendere una sacca di idratazione con gli spallacci, così da poterla mettere e togliere indipendentemente dal tattico che indossi: ad esempio, in questo fine settimana ho fatto una 18h con indosso un chest rig e sulla schiena un map con sacca interna.

Alternativa potrebbe essere cercare di sfruttare i fastex che hai sugli spallacci del 1961, comprando la femmina adatta e che si può montare senza scucire e ricucire alcunché (ma dipende dalla tua sacca e da come è strutturata), per farti capire un fastex simile a questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo_2_1.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   38.5 KB 
ID: 308487

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    Ciao Hitech, la miglior soluzione al tuo problema potrebbe essere prendere una sacca di idratazione con gli spallacci, così da poterla mettere e togliere indipendentemente dal tattico che indossi: ad esempio, in questo fine settimana ho fatto una 18h con indosso un chest rig e sulla schiena un map con sacca interna.

Alternativa potrebbe essere cercare di sfruttare i fastex che hai sugli spallacci del 1961, comprando la femmina adatta e che si può montare senza scucire e ricucire alcunché (ma dipende dalla tua sacca e da come è strutturata), per farti capire un fastex simile a questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo_2_1.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   38.5 KB 
ID: 308487
    Ok grazie mille, la sacca è una classica sacca come questa, per cui devo fermare i fastex con una cinghietta o con velcro
    Icone allegate Icone allegate images.jpg‎  

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se cerchi su youtube trovi qualche utente che usa sacche eagle industries (simili a quella da postata) e riesce a bloccarle, tuttavia mi ricordo che la lbt produce una sorta di map specifico per il 1961.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    se cerchi su youtube trovi qualche utente che usa sacche eagle industries (simili a quella da postata) e riesce a bloccarle, tuttavia mi ricordo che la lbt produce una sorta di map specifico per il 1961.
    Ok grazie delle info, anche se non riesco a trovarlo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.