Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Armadi, rastrelliere, etc. - I vostri angoli del Softair

Spina L'avatar di Powerblaster
    Club
    Non affiliato

Predefinito Armadi, rastrelliere, etc. - I vostri angoli del Softair

In questo post vorrei vedere un po' di foto, di idee, progetti, richieste e consigli su come ognuno preferisce tenere il proprio materiale da softair.
    Avete una stanza dedicata? Usate delle rastrelliere per le ASG? Degli armadi o qualcosa di homemade per il vestiario?
    Siete liberissimi di postare foto ma anche di chiedere consigli o di proporre i vostri progetti per la creazione di strutture nelle quali riporre tutto ciò che avete da Softair!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Io ho uno stanzino apposito dove tengo tutta la roba con la quale vado a caccia /softair! Le asg le tengo chiuse assieme a i fucili veri in un armadio blindato tramite una catena e il lucchetto

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con i tempi che corrono meno gente sa il materiale in possesso e la relativa collocazione, e meglio è!!

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Va bene ma magari l'utente voleva solo sapere i vari metodi che utilizziamo per custodire i materiali!

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

armadi per abbigliamento e buffetteria, sacche da trasporto rigide o morbide per asg, scatole per accessori e pezzi di ricambio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Con i tempi che corrono meno gente sa il materiale in possesso e la relativa collocazione, e meglio è!!
    Hai ragione, scusa.

PS: Attento anche alle scie degli aerei che ci manipolano con le nanotennologie.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai cacciate anche qualche foto. Io per ora tengo tutto in cantina. L'abbigliamento ed il vest in un armadio, le asg nelle valigie rigide che uso anche per i trasporti ed il resto in scatole.
    Però così mi fa un po' ca..re e preferivo spostare in garage (per comodità di collocazione) dove fare un tavolo, un "armadio" aperto per l'abbigliamento, best, elmo, etc. e per le asg non ho idee, le rastrelliere non mi entusiasmano di norma.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non prenderei tanto alla cogliona quello che ti ha detto a.iaqui perche' negli anni ho visto parecchi " conoscenti " con attrezzature piu' costose che " pubblicizzavano " sia la domenica che su social ecc ecc vedersi svuotare scantinati e box auto con rapine mirate solo ed esclusivamente alle " attrezzature da softair "

Quote Originariamente inviata da Powerblaster Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa.

PS: Attento anche alle scie degli aerei che ci manipolano con le nanotennologie.

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie LA VOLPE, purtroppo è così... giocatori, anche di squadre che conosco, si sono ritrovati con garage aperti a piangere migliaia di euro di attrezzatura.
    L'utente in questione magari non era a conoscenza e ha scritto con simpatia la sua risposta.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Club
    Non affiliato

Predefinito

A parte che mi sembra stiamo andando un poco fuori topic. Cmq ora sta a capire: se qualcuno ti viene in casa deve sapere l'indirizzo che non ho scritto di postare. Immagino che se qualcuno conosce il vostro vi conosca anche abbastanza bene da sapere cosa possedete e magari anche già in che stanza o se usate un armadio od altro.... perciò, qual è il problema nel dire come uno tiene ed organizza il proprio materiale magari postando una foto che fa capire bene anche come ha realizzato il lavoro?
    Io personalmente metterei una foto se avessi un bel lavoro nel quale mi sono impegnato. Se non volete postare, evitate anche commenti, se volete potete anche postare immagini con le asg ed il resto oscurate come si fa sulle facce normalmente oppure ancora potete postare magari la foto di un armadio homemade vuoto.
    Ultima cosa se fossi in voi consiglierei anche a tutti coloro che postano foto delle proprie asg qui, o nei mercatini su fb, o nelle pagine degli eventi con le foto di gruppo, o che ne parlano a qualcuno di fare attenzione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.