Ogni volta si maledice Scheggia per i book cervellotici, ci si ammazza di fatica, di solito ci si bagna con la pioggia ed invece questa volta si è morti di caldo e alla fine.....si aspetta sempre con ansia la tappa sucessiva.
Torneo fantastico, organizzazione al top, contro ed interdizione di livello e sembra sempre una grande riunione di amici e questo credo sia il bello di questo torneo
Grazie dai Veterans
Ci si vede ad ottobre!!
Ciao! A nome del Team Six un ringraziamento a Scheggia e Maria per la solita enorme passione e per la possibilità di presidiare l'obj Antony! Un ringraziamento a tutte le squadre per la complicità nella contrattazione e il clima assolutamente socievole! Ogni qualvolta ci si trova al caccia si ritrovano in primis degli amici e non degli avversari!
grazie mille a tutti voi per aver reso possibile tale evento anche stavolta!!!
sia per quanto riguarda i partecipanti onesti e simpatici e alla contro!!!
Ultima modifica di Scheggia; 24/06/2017 a 16:46
salve a tutti qua ultima legione .. innanzitutto volevo ringraziare scheggia e maria e le volpi e i vari collaboratori dell torneo. questo evento e sempre stupendo. rimettere piede in quel parcheggio dopo due anni di assenza dal ultima caccia alla volpe mi faceva venire in mente tanti di quei ricordi . come sempre il torneo migliora di anno in anno e diventa sempre piu difficoltoso pero senza far mancare mai il divertimento che ti fa passare questa fatica , pultroppo a causa di un infortunio abbiamo dovuto abbandonare il torneo all alba, ma fino a dove siamo arrivati ci siamo divertiti.ci riproveremo sicuramente. da 1 a 10 il caccia e sempre un 10 sicuro .
ciao ragazzi.
grazie mille a tutti gli interventi.
eccovi intanto la finale:
https://www.softairmania.it/threads/...22#post4783822
Ciao a tutti scrivo per i Black Predators e volevo ringraziare Scheggia e Maria, come di consueto, per l'evento del weekend. Abbiamo apprezzato molto soprattutto la fase in paese, è stata divertentissima. Per fortuna il tempo è stato clemente e questo ha aiutato i giocatori del mio club che si sono avvicinati per la prima volta a questo evento che rimane sempre uno dei più divertenti ma anche dei più impegnativi da fare. Alla prossima!
Ciao a tutti, per noi IV Delta è stata la prima caccia alla volpe, ma credo sicuramente non sarà l'ultima... Che dire che non abbiano già scritto gli altri, nulla, fuorché riconfermare e risottolineare tutto quanto già scritto in precedenza... Impegno fisico notevole ma altrettanto divertente e coinvolgente...Complimenti a tutti gli organizzatori, a tutte le volpi, a Scheggia e a chiunque abbia aiutato...Sicuro presenti anche ad ottobre, non vediamo l'ora...
Grazie mille ragazzi.
È stato un piacere avervi tra le nostre fila! Ci vediamo ad ottobre