Ciao ragazzi,
fine settimana pesante e faticoso per il caldo che stranamente ha accompagnato il Caccia alla Volpe.
Infatti siamo rinomati che la pioggia ne fa da padrona dall'inizio alla fine del sabato e domenica in questione
Possiamo dire da organizzatori che abbiamo riscontrato onestà e fair play se non fosse per i soliti furbi che malgrado il divieto utilizzano le auto.
La prossima volta, lamentosi o non lamentosi non lasceremo più la libertà nemmeno di recarsi ai piedi del campo con la propria auto ma faremo come qualche anno fa che dove i partecipanti partivano a piedi dal briefing.
Sfortunatamente malgrado il pattugliare strade boschive e e non con la gip siamo riusciti a "beccare" solo una squadra che utilizzava l'auto. scoperta è stata fermata e ha subito una detrazione di punti. Mi spiace per la volpina che durante il tragitto si è staccata dalla base in marmo, ma sicuramente me la tratterete bene! Ora passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a Maria che ha dato supporto durante il pre-evento, è stata sveglia anche lei per coprire l'obiettivo notturno in paese e ha poi calcolato i punteggi, ringraziamo il bar ristorante "al cortiletto" che ha concesso la possibilità di effettuare la missione in paese come la parrucchiera "sole e luna" e la farmacia "Grosa".
Un grosso ringraziamento va alle squadre di contro che hanno apportato il loro aiuto e sostegno per l'ottima riuscita dell'evento.
grazie mille ai ragazzi della Commando 906, A-team tre valli,Totem,Team six, Bashi verdi, Pretoriana e Urban cowboy.
Grazie va anche agli amici della V Legio che hanno prestato parte del campo utilizzato oltre alla proloco ed al comune di Brezzo di bedero per il sostegno logistico.
Mi spiace per il ragazzo degli Android che si è fatto male alla spalla e ha dovuto abbandonare pur continuando al fine di cercare di non abbandonare. Un grosso in bocca al lupo va anche all'operatore dell'Ultima legione che dopo un volo si è fatto grazie a dio solo un graffio.
Grazie ai volpini che hanno presieduto alcuni obiettivi durante la missione notturna e durante la missione di intelligence in paese.
Un grazie va a tutti coloro i quali mi mandavano i messaggi dicendomi che mi odiavano per le cose da decifrare ecc...![]()
![]()
Il tutto organizzato in nome di un ragazzo della S.t.a.r.s. che è venuto a mancare qualche mese fa in un incidente motociclistico... Ciao Paolo!
Passiamo ora alla classifica:
Classifica tappa:
- LUPI DI SERRA 1511 PUNTI
- UNIT 556 1400 PUNTI
- DECEPTICON 1326 PUNTI
- VETERANS 1296 PUNTI
- ASAS 1275 PUNTI
- CENTURIA 1240 PUNTI
- STARS 1215 PUNTI
- QUARTA DELTA 1105 PUNTI
- ANDROIDS 906 PUNTI
- BLACK PREDATORS 795 PUNTI
- ULTIMA LEGIONE (tabella non ancora consegnata perchè andati via prima causa infortunio)
Classifica mini-campionato:
- LUPI DI SERRA 950 PUNTI
- UNIT 556 850 PUNTI
- DECEPTICON E CENTURIA CON 750 PUNTI
- VETERANS 650 PUNTI
- ASAS 500 PUNTI
- STARS 450 PUNTI
- LUPI DI ROVERETO 300 PUNTI