Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: manutenzione steyr aug jg

  1. #61
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    sempre io.. si è ripresentato ancora una volta il problema della testa.. si svita la vite che li tiene e ritrovo tutti i pezzi in giro per il gear.. cosa posso fare?

  2. #62
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    la testa è in plastica ? il perno è spanato ? se riesci ancora ad avvitarlo metti un po di frenafiletti o in alternativa della colla vinavil sulla filettatura ed avvita , aspetta qualche ora nel caso della vinavil . Se invece la filettatura della testa (di plastica) è troppo spanata puoi tentare con un perno lievemente piu largo a rifilettarla .

  3. #63
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    se serri bene la vite è alquanto improbabile che si sviti almeno in cosi poco tempo. al massimo si può mettere un pò di frena filetti.
    sicuro di aver assemblato bene testa-pistone-cuscinetti?

  4. #64
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    i cuscinetti si erano rotti la volta prima, andandosene al giro per il gearbox, avevo rimontato il tutto come se ci fossero..

    ------ Post aggiornato ------

    la testa è in metallo comunque.. la vite mebra tenere ma boh, non so se con le vibrazioni salta.. ora ho richiuso mettendo qualche goccia di attack nella testa della vite con cui ho stretto la testa pistone..stiamo a vedere ora.. avrà sparato si e no 500bb da quando lo avevo chiuso, non è cosi normale che si sia svitata..

  5. #65
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicky98 Visualizza il messaggio
    i cuscinetti si erano rotti la volta prima, andandosene al giro per il gearbox, avevo rimontato il tutto come se ci fossero..

    ------ Post aggiornato ------

    la testa è in metallo comunque.. la vite mebra tenere ma boh, non so se con le vibrazioni salta.. ora ho richiuso mettendo qualche goccia di attack nella testa della vite con cui ho stretto la testa pistone..stiamo a vedere ora.. avrà sparato si e no 500bb da quando lo avevo chiuso, non è cosi normale che si sia svitata..
    no , decisamente non è normale dopo 500 bbs .... , evita l'attack , solitamente oltre al fatto di non aver grande tenuta con le vibrazioni , se aderisce bene rischi di non poter piu svitare la testa , con la vinavil è meglio... la prox volta .

  6. #66

  7. #67
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quindi come e' finita la storia di questo steyr ?

  8. #68
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Volpe, é finita che sono soddisfatto di tutto, ora ho chiuso e sono partito per la stagione lavorativa.. Lo riprendo in mano quando torno a casa... L unico problema é questa testa che da non pochi problemi, e il motorino ma come consiglio di Luky sta arrivando la lipo.. Comunque é uscito un buon lavoro son soddisfatto

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.