Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: manutenzione steyr aug jg

  1. #21
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    E visto che l'aug ha un grilletto che fà letteralmente il botto, cerca uno spray pulisci contatto e gli dai una bella strigliata al gruppo grilletto sia esterno che interno. la canna dell aug è lunga 510mm quindi se il cilindro è pieno glielo puoi lasciare.Detto questo fai esperienza di qualsiasi cosa che fai
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #22
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie mille ragazzi, siete stati molto esaustivi! jimmy il cilindro ha un buco a meta, quindi cambiando molla sono propenso a mettere il modifly pieno per comepsare la perdita dal lato molla..
    mi assicurate però che il lavoro fatto con il nastro in teflon mi duri a lungo e non son costretto a riaprire tra 5mila bb?

    P.s; quindi considerando il fatto che non posso andare in negozio fisico acquistando da san marino (ordine comulativo del gruppo, e io metto la roba dentro evitando di pagare le spedizioni), il rischio che il pistone della element in abs con denti in metallo non combaci con la terna c'è?
    p.s 2: ho visto che mi è stata consigliata la limatura del penultimo dente per evitare il riaggancio in corsa presumo, ma è necessaria anche con un rof basso come il mio?
    Ultima modifica di nicky98; 19/06/2017 a 15:23

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicky98 Visualizza il messaggio
    grazie mille ragazzi, siete stati molto esaustivi! jimmy il cilindro ha un buco a meta, quindi cambiando molla sono propenso a mettere il modifly pieno per comepsare la perdita dal lato molla..
    mi assicurate però che il lavoro fatto con il nastro in teflon mi duri a lungo e non son costretto a riaprire tra 5mila bb?

    P.s; quindi considerando il fatto che non posso andare in negozio fisico acquistando da san marino (ordine comulativo del gruppo, e io metto la roba dentro evitando di pagare le spedizioni), il rischio che il pistone della element in abs con denti in metallo non combaci con la terna c'è?
    p.s 2: ho visto che mi è stata consigliata la limatura del penultimo dente per evitare il riaggancio in corsa presumo, ma è necessaria anche con un rof basso come il mio?

    Il teflon ti dura piu dell'oring originale .... Jimmy ha ragione quel cilindro non va bene prendine uno pieno o al masimo con foro a 3/4, ci sono infatti versioni aug cn canneda 400 mm o poco piu , in ogni caso quel cilindro che hai attualmente non va bene .

    Piatone , ascolta un cretino , prendi il royal cn cremagliera in metallo minima spesa massima resa ...

    Riaggancio ? ... Non credo proprio tu ne possa avre con questa configurazione , con una 11,1 sarai al massimo a 20 bbs .. Prima di 28/30 bes di riagganci non me ne sono mai successi ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/06/2017 a 16:11

  4. #24
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    limare il penultimo dente del pistone serve per accoppiare meglio settoriale e cremagliera pistone
    se la canna è da 510 mm hai bisogno di un cilindro pieno abbinato a SP90 o 95+. il teflon serve solo se la testa cilindro è più stretta del cilindro..se i due pezzi combaciano e la testa cilindro è ben ferma puoi farne a meno.
    per quanto riguarda il pistone il problema di compatibilità è con il gearbox, potrebbe essere che non scorra bene nelle guide ma a me non è mai successo.

  5. #25
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    quindi, considerando la differenza irrisoria, meglio royal che guarder (entrambi abs denti in in metallo, il primo 8,50€ il secondo 9,90)? e con entrambi andrei quindi sul sicuro per quanto riguarda la compatibilità con il gear.. speriamo bene =)
    quindi mi consigliate di limarlo il penultimo dente a prescindere dal rof? ho letto che comunque non ha svantaggi farlo, confermate? come potrei farlo nel modo piu pulito possibile, non avendo un drimel ma comunque ho abbastanza utenzili per il fai da te..

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Generalmente i pistoni after market hanno gia il secondo dente limato soprattutto se "hs" , personalmente mai avuto problemi con i royal .

  7. #27
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi.. ora qualche giorno ci vorrà per far arrivare l'ordine, poi sarò sicuramente ancora qui per chiedere consigli, o se filasse tutto liscio (lo spero) per far vedere il risultato.
    grazie, siete fantasitici

  8. #28
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Nel pistone USA le lime non essere spazientato che con gli strumenti ad alta velocità c'è il rischio che vanifichi il lavoro quindi solo attrezzi manuali.

  9. #29
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2012
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Grazie per il consiglio jimmy! Allora domani arrivano tutti i pezzi e provvedo al montaggio..

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Nel pistone USA le lime non essere spazientato che con gli strumenti ad alta velocità c'è il rischio che vanifichi il lavoro quindi solo attrezzi manuali.
    se uno ha mano ed esperienza con un dreamel e fresa cilindrica ci mette 2-3 secondi ad abbassare il dente senza sputare il sangue con le lime... sto' notando che avete consigliato tutti di cambiare quello e quell' altro ma nessuno si e' posto il problema che nicky non ha esperienza e cronografo !

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.