Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: manutenzione steyr aug jg

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nicky98
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Inizia facendo un buon spessoramento e cambiando le boccole con delle piene in acciaio (guarder,shs e systema le migliori secondo me) poi controlla che il gruppo aria non abbia perdite effettuando prova siringa con e senza spingipallino
    Gli ingranaggi visivamente sembrano a posto ma per esserne sicuro dovresti mettere ogni singolo ingranaggio su di un supporto ad u (come se fosse una dima) e controllare che non siano storti
    Per quanto riguarda la molla dovrebbe sfilarsi senza problemi dal pistone eventualmente potrebbe essere tenuta in sede da un blocco di zama (stile marui) che comunque basta svitare la testa per sganciarla ed estrarre la molla cosa che comunque devi fare per cambiare il pistone

Prima ti effettuare qualsiasi lavoro però avresti dovuto cronografarlo in modo da sapere la sua potenza e quindi apportare delle modifiche come spessori e cuscinetti e cambio o taglio molla se necessario

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    grazie della risposta. il cambio boccole è in programma! per quanto riguarda il gruppo aria, una minima resistenza la fa, ma ha comunque delle perdite.. senza spingipallino la cosa migliora, ma non ne sono comunque soddisfatto.. gli ingranaggi lascerò quelli non ci sono segni evidenti di usura.. il pistone invece, come vedi qualche segnetto cel'ha, ed io lo cambierei.. solo per chiarire, come mai non mi consigliate il cambio del gruppo aria?
    il cronografo purtroppo non lo ho proprio a disposizione, non giocando in un team..

p.s: grazie spetznaz e lex, molla somontata
    scusate innanzitutto se sembro cosi banale e scontato, ma come detto è la prima volta che smonto un gearbox, abbiate pietà =)
    ho appena sentito che non tutti i pistoni sono compatibili con determinate terne.. come faccio ad andare a colpo sicuro senza buttar soldi e prenderne uno comatibile con la mia?
    Ultima modifica di nicky98; 19/06/2017 a 10:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.