
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Concordo con lex sul fatto di evitare spese inutili quindi, considerando che non hai particolari esigenze, per una buona messa a punto ti elenco cosa farei io da meccanico di squadra da quasi un decennio .
1 - compra nastro teflon e passalo intorno alla testa cilindro e rimontala assicurandoti del buon esito della prova siringa (0,50 €) ;
2 - compra boccole piene in metallo e spessori e rimonta spessorando al meglio gli ingranaggi (5/6€);
3- compra pistone anche della royal con cremagliera metallica (8€);
4 - compra una qualsiasi testa pistone, cuscinettata, antivuoto (se vuoi un fucile meno rumoroso in pom alias plastica 7/8€)
5 - molla sp 90 guarder (8€) ;
6 - gommino hop up Lonex 50° (3/4€) ;
7 - grasso al litio per gli ingranaggi (2/3€) ;
i prezzi sono una media di qualli che troverai a San Marino... negli shop italiani un 30% in piu , niente di che .
evita di cambiare lo spingipallino potresti poi avere problemi di compatibilita con il gruppo hop up ;
considerando che con lo spingipallno sfiati leggermente e che recuperi in parte con gli spessori nella testa pistone dovresi rimanere a 0,9 j , che se regolare è un ottimo valore .
Infine , potresti mettere anche del grasso sulla cannuccia della testa cilindro in modo da ridurre le perdite d'aria dello spingipallino, c'è chi lo fa ma in genere hai un recupero di compressione per qualche caricatore ... Poi il grasso con l'attrito si scioglie e tutto torna come prima ...