Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Western Arms SV 6"

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2017
    Messaggi
    1

    Question Western Arms SV 6"

    Ciao a tutti. Dopo alcuni anni di inattivitÃ* mi sto interessando nuovamente al Soft Air.
    Nel ricercare parti custom e/o rinforzate per le mie pistole GBB ho notato che molte marche sono sparite altre sostituite rimanendo così completamente disorientato.
    Mentre sono riuscito a trovare i ricambi che mi servivano per KSC, non riesco a trovare più nulla per WESTERN ARMS SV.
    In particolare cerco un carrello in alluminio o altra lega per SV 6". Ho cercato ovunque in europa e asia ma sembra sia tutto fuori produzione.
    Sarei molto grato se mi poteste indicare in negozio internazionale o nazionale che ha ancora ricambi per queste pistole. O in alternativa se possibile utilizzare parti non specifiche per WA ma che necessitano di qualche modifica.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Attenzione sandman pure ksc/kwa ha cambiato almeno 2 sistemi ,Non è detto che ciò che hai comprato poi sarà compatibile...
    Infatti c'era la prima generazione non tanto ben fatta,poi la seconda generazione molto ben fatta e immortale (io ne possiedo 3) e ora system 7 compatibile anche con we e marui...
    Io parlo di Beretta,poi non so di che pistola parli.
    Su western Arms non mi esprimo perché ho solo carabine di questa marca.
    Ma se non ricordo male un caro amico che non trovava i pezzi per la sua sti wa del 2009 usò poi i pezzi della 1911 marui adattati per sistemarla...

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Unità Di Ripristino; 20/06/2017 a 00:11

  3. #3
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Penso parli della Western Arms svi infinity. Secondo me bisogna usare solo per collezione, appunto perché i ricambi sono introvabili. Possiedo un pò di pezzi che colleziono, ho pure una Beretta centurion che usavo tanti anni fa "una ventina di anni", ora non più funzionante, appunto perché non trovo più pezzi di ricambio.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ma dove il system 7 di kwa/ksc e' compatibile con marui/we che sono due sistemi totalmente differenti !
    caro sandman non perdere piu' la testa per la western arms tienitela come pezzo da collezione.

    Quote Originariamente inviata da Unità Di Ripristino Visualizza il messaggio
    Attenzione sandman pure ksc/kwa ha cambiato almeno 2 sistemi ,Non è detto che ciò che hai comprato poi sarà compatibile...
    Infatti c'era la prima generazione non tanto ben fatta,poi la seconda generazione molto ben fatta e immortale (io ne possiedo 3) e ora system 7 compatibile anche con we e marui...
    Io parlo di Beretta,poi non so di che pistola parli.
    Su western Arms non mi esprimo perché ho solo carabine di questa marca.
    Ma se non ricordo male un caro amico che non trovava i pezzi per la sua sti wa del 2009 usò poi i pezzi della 1911 marui adattati per sistemarla...

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.