Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tokyo Marui HK417 Early Version SRE

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Tokyo Marui HK417 Early Version SRE

    Che dire...gioiellino dal prezzo proibitivo ma senz'altro dalle ottime prestazioni, rinculo, scarrellamento, blocco a fine colpi, tiro tesissimo e qualche novità rispetto ai soliti SRE come il nuovo motore Samarium Cobalt e la massa battente del rinculo più pesante! ENJOY!


  2. #2
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    visto che hai provato tutti i tipi di marui sre, quale prenderesti tra
    417, 416 o scar h?

    più che altro vorrei capire se ci sono differenze sul rinculo, sulla longevità interna ed esterna della replica e la reperibilità dei pezzi di ricambio (ad esempio ho visto che il pistone dello scar è diverso ed è meno facile trovarne uno con tutti i denti in metallo)


    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ciao ale, tutte le piattaforme SRE sono belle non ne ho ancora provato nessuna che mi deludesse, anche la serie AK sebbene abbia meno rinculo è divertentissima.

    Personalmente, se è il tuo primo SRE prenderei un 416.

    I caricatori si trovano a buon prezzo, originali e non, i ricambi sono abbastanza facili da reperire anche in Italia ed è un ASG maneggevole e buona per qualsiasi impiego e campo.

    Per quanto riguardo il rinculo in ordine di potenza 417, 416, SCAR-H mentre come longevità interna siamo sullo stesso range, tieni conto che un SRE originale a parte la potenza un po' bassa è capace di durare potenzialmente tutta la tua "carriera" nel softair, volendo aumentare la potenza con piccoli accorgimenti lo si rende altrettanto affidabile avvicinandosi però al limite di 1 joule e la differenza si vede eccome rispetto a quando escono a 0.70/0.80J come consuetudine.

    Vai di 416 e non te ne pentirai a mio avviso!

  4. #4
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Ciao ale, tutte le piattaforme SRE sono belle non ne ho ancora provato nessuna che mi deludesse, anche la serie AK sebbene abbia meno rinculo è divertentissima.

    Personalmente, se è il tuo primo SRE prenderei un 416.

    I caricatori si trovano a buon prezzo, originali e non, i ricambi sono abbastanza facili da reperire anche in Italia ed è un ASG maneggevole e buona per qualsiasi impiego e campo.

    Per quanto riguardo il rinculo in ordine di potenza 417, 416, SCAR-H mentre come longevità interna siamo sullo stesso range, tieni conto che un SRE originale a parte la potenza un po' bassa è capace di durare potenzialmente tutta la tua "carriera" nel softair, volendo aumentare la potenza con piccoli accorgimenti lo si rende altrettanto affidabile avvicinandosi però al limite di 1 joule e la differenza si vede eccome rispetto a quando escono a 0.70/0.80J come consuetudine.

    Vai di 416 e non te ne pentirai a mio avviso!
    ciao, primo e anche ultimo spero
    non vorrei fare la "follia" due volte o più

    Comunque va bene, grazie mille per la risposta molto dettagliata!

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ale.m9110; 07/08/2017 a 23:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.