Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Glock 23 kjw sfiata gas

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Glock 23 kjw sfiata gas

    Salve, ho letto qualche messaggio di problemi simile, ma nulla che potesse aiutarmi. Per questo ho aperto un nuovo thread. Ho una Glock 23 kjw nuova a gas. Purtroppo dopo due o tre caricatori di pallini, comincia a sfiatare gas ad ogni colpo. Ho provato con 2 caricatori diversi, ma il difetto si ripresenta sempre. E' normale? E' un difetto di questa versione di Glock? E una volta presentato il problema, esiste un modo per ridurlo/eliminarlo? Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Normale non lo è certamente.....
    dici che sfiata ok,ma riesci a capire da dove ? giusto per capire da cosa potrebbe dipendere in modo da darti risposte adatte,non "potrebbe essere "

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Normale non lo è certamente.....
    dici che sfiata ok,ma riesci a capire da dove ? giusto per capire da cosa potrebbe dipendere in modo da darti risposte adatte,non "potrebbe essere "
    Hai ragione. Intanto grazie per l'interessamento.
    Sfiata da sopra, fa una nuvoletta di gas (e quindi il caricatore si svuota piu'velocememte) dove avviene la propulsione del pallino al momento in cui la pistola scarrella. Non so se può' dipendere dal carrello che torna tardi in sede, se dipende dalla valvola del caricatore. Non lo fa subito, a freddo, ma dopo un po' che la si usa. Grazie

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Togli il carrello e controlla che il disconnettore del percussore (il "pirillo" che sporge a sx de gruppo scatto) fa il suo lavoro,cioè se armando il cane e schiacciandolo,il percussore o battivalvola coma vuoi chiamarlo,rientra del tutto.
    Guarda anche se scarrellando e guardando dal vano caricatore se il percussore rientra bene.
    Controlla che lo spingipallino scorra bene e che la molla di ritorno funzioni.Dai un occhio anche alla valvola VD che non resti incantata

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Che gas usi? Il carrello e le zone di scorrimento sul fusto sono pulite? C'è un velo di lubrificante sopra? Ergo olio siliconico spray specifico per asg? Di solito le pistole a gas tendono a sfiatere quando il serbatoio​ è quasi vuoto perché la valvola del caricatore non riesce ad andare in chiusura aiutata dalla pressione del gas stesso, o si usa un gas poco potente ed con poco lubrificante interno

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297026-Glock-23-kjw-sfiata-gas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.