Lo avevo scritto in un post precedente
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Lo avevo scritto in un post precedente
Comunque mi trovo bene con le E-power
hai notato che io ho consigliato di allargare i fori ma utilizzo una 7.4 2200 50/70c e non una 1300mha ? penso sia abbastanza ovvio che una 2200 e' piu' spessa di una 1300mha e quindi nasce l' esigenza di allrgare di 3-5mm i fori dell' astina, quindi non capisco la tua replica sul mio commento a cosa serviva ?
La mia era la risposta alla domanda e semplicemente spiegavo che con la batteria che avevo segnalato che uso io nello specifico la E-power 7,4 1300 25c non era necessario nessun intervento strutturale e come aveva paura l'utente non corre nessun rischio anche se come giÃ* detto non c'è nessun rischio per la canna era solo un consiglio da chi usa queste batterie per tutti i fucili e mi trovo bene tutto qui
quindi che bisogno stava di quotare me non capisco? che uso una batteria piu' grossa ....e' normale che non hai modificato nulla con una 1300mha comunque ( le epower forse sono le peggiori batterie lipo in circolazione non so' se ne sei al corrente e se non credi alle mie parole prova a chiedere ad altri utenti, dovresti provare altre marche )
Grazie non ne ero al corrente