Lo avevo scritto in un post precedente
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Lo avevo scritto in un post precedente
Comunque mi trovo bene con le E-power
hai notato che io ho consigliato di allargare i fori ma utilizzo una 7.4 2200 50/70c e non una 1300mha ? penso sia abbastanza ovvio che una 2200 e' piu' spessa di una 1300mha e quindi nasce l' esigenza di allrgare di 3-5mm i fori dell' astina, quindi non capisco la tua replica sul mio commento a cosa serviva ?
La mia era la risposta alla domanda e semplicemente spiegavo che con la batteria che avevo segnalato che uso io nello specifico la E-power 7,4 1300 25c non era necessario nessun intervento strutturale e come aveva paura l'utente non corre nessun rischio anche se come già detto non c'è nessun rischio per la canna era solo un consiglio da chi usa queste batterie per tutti i fucili e mi trovo bene tutto qui
quindi che bisogno stava di quotare me non capisco? che uso una batteria piu' grossa ....e' normale che non hai modificato nulla con una 1300mha comunque ( le epower forse sono le peggiori batterie lipo in circolazione non so' se ne sei al corrente e se non credi alle mie parole prova a chiedere ad altri utenti, dovresti provare altre marche )
Grazie non ne ero al corrente