Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: [Help] bateria g36c cosa comprere ?

  1. #11
    Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Con questa vai tranquillo E-Power Batteria li-po7.4 V x 1300 mAh 25CPack Typedimensioni: 7 X 3,4 X 1,5cm per i costi posso dirti che oreo si è allontanato di poco verificato ora su uni dei più famosi siti costo compresa spedizione 55 batteria +caricabatterie + spedizione

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Secondo me con la meccanica di base del g36 jing gong la 7.4 è perfetta
    Non lo è: a un mio compagno di club con le 7.4 ha avuto lo svitamento della testa pistone

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Con quella cifra ci dovresti comprare solo il caricabatteria....
    la Saggezza!!!

  4. #14
    Spina L'avatar di ER BENDA
    Club
    HELL'S BRIGADE ROMA
    Iscritto il
    29 Jul 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Non lo è: a un mio compagno di club con le 7.4 ha avuto lo svitamento della testa pistone

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Io ho 2 g36 jing gong e uso la 7,4 da 4 anni mai avuto problemi di pistone o altro probabilmente è uscito fallato dalla Fabrica

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    seguo con interesse, ieri ho sistemato un po il mio g36c umarex, spessorato gli ingranaggi, le boccole erano già in acciaio quindi ho lasciato quelle, sistemato un po pistone(cambio oring) e cilindro( nastratura con teflon) perchè la prova siringa era davvero scarsa, il prossimo step è proprio la batteria, che volevo sostituire con una di dimensioni inferiori, visto che la sua originale va quasi a pelo, e per dove è posizionata( paramano sotto la canna) potrebbe interferire e piegare la canna, svirgolarla va....
    il roof al momento mi soddisfa, come dimensioni le lipo sono inferiori di molto alla classiche cinesaccie di primo equipaggiamento?

  6. #16
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    si.

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AKIRA81 Visualizza il messaggio
    seguo con interesse, ieri ho sistemato un po il mio g36c umarex, spessorato gli ingranaggi, le boccole erano già in acciaio quindi ho lasciato quelle, sistemato un po pistone(cambio oring) e cilindro( nastratura con teflon) perchè la prova siringa era davvero scarsa, il prossimo step è proprio la batteria, che volevo sostituire con una di dimensioni inferiori, visto che la sua originale va quasi a pelo, e per dove è posizionata( paramano sotto la canna) potrebbe interferire e piegare la canna, svirgolarla va....
    il roof al momento mi soddisfa, come dimensioni le lipo sono inferiori di molto alla classiche cinesaccie di primo equipaggiamento?

    La batteria ti piega la canna ? ...nemmeno fosse di burro ! Su 5 g36 che mi sono passati tra le mani (di cui 2 ancora a casa) , mai successo niente del genere ... Cmq , una lipo da 1500 mah 7,4 volts va benissimo ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/06/2017 a 17:51

  8. #18
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Se ricordo sono di ottone le canne jing gong... per piegarla dovresti metterla in morsa!!!

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  9. #19
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    nel mio rpk jing gong che mi si è letteralmente smontato in mano appena tolto dalla scatola l'unica cosa che è rimasta intatta è stata la canna,quindi si penso che siano sufficientemente resistenti

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    intendevo che, se non correttamente posizionata, la batteria si appoggia ed in seguito all'inserimento del paramano, la canna si può flettere,poco pochissimo, ma basta qualche grado per far svirgolare i pallini.poi magari sono solo mie pippe mentali eh....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.