Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Primo acquisto, Budget ridottissimo

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    13

    Predefinito Primo acquisto, Budget ridottissimo

    Salve a tutti, da pochissimo sono entrato nel mondo del softair, ho bisogno di Vostri consigli per scegliere la mia personale prima replice ASG, non ho pretese, anche perchè il budget è soltanto 150 euro circa, non ho problemi ad acquistarlo su internet dove consigliate...
    Personalmente piace tantissimo la replica M4 CQB, canna corta, non interessa sia full metal o altro, preferisco prenderlo subito risparmiando e successivamente aprirlo e modificarlo, installando successivamente la scocca in metallo e qualsiasi altra modifica e miglioria mi consigliate...non ho nessun problema su questo fronte.
    Sapete indicarmi su qualcosa in particolare? marca e modello

    Per un offerta buona sono disposto a cambiare modello di fucile, solo similare, valuto anche consigli su usato, soltanto se indicate qualcuno affidabile.

    Spero di aver aperto il post nel posto giusto, cercando post già esistenti, non era compatibile il budget, in quanto il mio è effettivamente più basso, purtroppo.

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di cicciwanci; 07/06/2017 a 17:33

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    150€ per un low cost da aprire é piu che sufficente soprattutto se vuoi prendere anche qualcosa in plastica . Con 150€ trovi buoni usati full metal , qui su sam . Ad esempio io ho proprio il modello che cerchi full metal della ghost armament e per 140€ lo vendo, è praticamente nuovo a livello estetico, manca solo il tappo posteriore ed una piccola controllatina da fare alla meccanica .

    per capirci questo modello http://www.safarasoftair.com/ghost-armament-m4-cqbr
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 07/06/2017 a 18:05

  3. #3
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ti sconsiglio di comprare un fucile in plastica e poi di sostituire i gusci con i full metal. primo perché costano e secondo perché non sempre l'operazione va a buon fine dato che potresti avere qualche problema di compatibilità gearbox-gusci.
    il mio consiglio è di prendere un fullmetal usato qui sul mercatino
    ciao

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Questa sera dò un occhiata al mercatino per farmi un idea, intanto ho 2 contatti, ovviamente non essendo esperto non saprei se effettivamente sono buone occasioni o meno..
    M4 Meccanica Marui, di base G&P full metal, spessorato ed ingrassato, 150 euro no batteria
    CM16 ABS G&G, meccanica fatta da zero, Pistone denti metal, cilindro energy, motorino 18000giri, terna shs12:1, gruppo hu shs blu, no batteria 150 euro.

    Che dite?

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    ti sconsiglio di comprare un fucile in plastica e poi di sostituire i gusci con i full metal. primo perché costano e secondo perché non sempre l'operazione va a buon fine dato che potresti avere qualche problema di compatibilità gearbox-gusci.
    il mio consiglio è di prendere un fullmetal usato qui sul mercatino
    ciao
    segui il consiglio di Gula...i feedback dei venditori parlano da soli!!!

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    segui il consiglio di Gula...i feedback dei venditori parlano da soli!!!
    Mi consigliate qualcosa in particolare?
    sinceramente ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla che rispecchia le mie richieste

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciwanci Visualizza il messaggio
    Questa sera dò un occhiata al mercatino per farmi un idea, intanto ho 2 contatti, ovviamente non essendo esperto non saprei se effettivamente sono buone occasioni o meno..
    M4 Meccanica Marui, di base G&P full metal, spessorato ed ingrassato, 150 euro no batteria
    CM16 ABS G&G, meccanica fatta da zero, Pistone denti metal, cilindro energy, motorino 18000giri, terna shs12:1, gruppo hu shs blu, no batteria 150 euro.

    Che dite?
    meccanica marui non è robusta, anzi , spesso risulta piu fragile di una meccanica low cost ..poi dipende chi e come viene assemblato il tutto .

    Motorino 18000 giri e quindi ? Non è di sicuro veloce .. È un high Torque ? Se non lo fosse con una terna 12.1 rischi che con una lipo 7,4 si pianti ...

    A mio avviso entrambe le configurazioni sono un po troppo care per quello che montano o in considerazione della base di partenza ..

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Niente li abbandono, aspetto qualcosa nel mercatino, se conoscete qualcuno... marchio discreto, full metal, M4 se possibile cqb

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciwanci Visualizza il messaggio
    Mi consigliate qualcosa in particolare?
    sinceramente ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla che rispecchia le mie richieste
    in questo caso consigli non ce ne sono....ognuno potrebbe darti una risposta diversa.

    l'unico consiglio utile sarebbe quello che tu ti trovi una squadra regolarmente costituita, e solo in seguito pensare alla fase acquisti adeguandosi a eventuali richieste del club ma soprattutto dopo aver visionato e toccato con mano le asg dei compagni di squadra...solo così ci si fa una idea concreta di quel che si vuole.

    con queste basi il Mercatino di SAM vedrai che avrà tantissimo da offrirti!!!

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusami mi era sfuggito il post, potrei vedere l annuncio con foto? Non lo trovo, è una buona marca?
    Inoltre sto tenendo anche in considerazione un g&g g26, quello che scarrella, ho letto ottime recensioni.
    Che dite?
    Ultima modifica di cicciwanci; 09/06/2017 a 17:54

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.