thread: Primo acquisto, Budget ridottissimo

Spina
    Club
    Non affiliato
    07 Jun 2017
    13

Sì, ho fatto un gran affare, considerando che è totalmente customizzato da una persona molto affidabile, ha fatto un bel lavoro, inoltre è una versione più rara da trovare in giro, per questo sono più contento.
    Ho trovato la versione reale, esiste veramente, LR-300 è un fucile d'assalto prodotto dall'azienda statunitense Z-M Weapons, con tiro utile da 300 metri, per questo il nome...

Soldataccio
    Club
    ACPP
    03 Jan 2012
    2,930

Sì, ho fatto un gran affare, considerando che è totalmente customizzato da una persona molto affidabile, ha fatto un bel lavoro, inoltre è una versione più rara da trovare in giro, per questo sono più contento.
    Ho trovato la versione reale, esiste veramente, LR-300 è un fucile d'assalto prodotto dall'azienda statunitense Z-M Weapons, con tiro utile da 300 metri, per questo il nome...

Mi pare che l'lr300 abbia il calcio e qualche altro particolare differente, cmq si credo che abbia o tratto spunto da quel modello, a&k non fanno modelli rari, ma posta una foto , sono curioso di vederlo . Alla fine che modifiche ha nel gear intendo ?

Spina
    Club
    Non affiliato
    07 Jun 2017
    13

Dovrei farmi ricapitolare tutto, ingranaggi, rispessorato, gommino, canna di precisione, ricablato , pistone, testa e spingipallino, qualche volta lo apro in ogni caso.
    Ecco foto, il calcio originale l ho conservato ed a breve sarÃ* rimontato.

https://it.tinypic.com/r/2dkbudk/9

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

con tiro utile da 300 metri, per questo il nome...
    Oddio...non so come dirtelo...ma...questa...è....
    ...una boiata.

Spina
    Club
    Non affiliato
    07 Jun 2017
    13

Oddio...non so come dirtelo...ma...questa...è....
    ...una boiata.
    Parlo del fucile reale... Ovviamente non della replica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

Parlo del fucile reale... Ovviamente non della replica
    anche io.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.