
Originariamente inviata da
cicciwanci
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità, spero di far parte di questa community fantastica.
Dopo varie ricerche, in questo mercatino e mia città, ho fatto il mio primo acquisto, attualmente sono felicissimo in quanto mi soddisfa perfettamente, è meraviglioso! una bomba!
Si tratta di un A&K M4 GR300 LR300 canna corta full metal, l'interno è totalmente migliorato dal fanatico ex proprietario, incluso di canna di precisione, monta batteria lipo da 11,1volt.
Adesso vorrei fare qualche modifica estetica

, monta già un Trijicon ACOG, sapete dove trovare foto dell'arma reale?
Attualmente monta slitta sotto la canna con grip, vorrei aggiungere sempre in questa slitta una torcia, che ne dite?
Altra modifica, vorrei sistemare questione logo, esistono adesivi resistenti da applicare? oppure mi consigliate un grip da caricatore in modo che nasconda tutto?