Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Primo acquisto, Budget ridottissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità, spero di far parte di questa community fantastica.
    Dopo varie ricerche, in questo mercatino e mia città, ho fatto il mio primo acquisto, attualmente sono felicissimo in quanto mi soddisfa perfettamente, è meraviglioso! una bomba!
    Si tratta di un A&K M4 GR300 LR300 canna corta full metal, l'interno è totalmente migliorato dal fanatico ex proprietario, incluso di canna di precisione, monta batteria lipo da 11,1volt.
    Adesso vorrei fare qualche modifica estetica , monta già un Trijicon ACOG, sapete dove trovare foto dell'arma reale?
    Attualmente monta slitta sotto la canna con grip, vorrei aggiungere sempre in questa slitta una torcia, che ne dite?
    Altra modifica, vorrei sistemare questione logo, esistono adesivi resistenti da applicare? oppure mi consigliate un grip da caricatore in modo che nasconda tutto?
    Ultima modifica di cicciwanci; 20/06/2017 a 12:14

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciwanci Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità, spero di far parte di questa community fantastica.
    Dopo varie ricerche, in questo mercatino e mia città, ho fatto il mio primo acquisto, attualmente sono felicissimo in quanto mi soddisfa perfettamente, è meraviglioso! una bomba!
    Si tratta di un A&K M4 GR300 LR300 canna corta full metal, l'interno è totalmente migliorato dal fanatico ex proprietario, incluso di canna di precisione, monta batteria lipo da 11,1volt.
    Adesso vorrei fare qualche modifica estetica , monta già un Trijicon ACOG, sapete dove trovare foto dell'arma reale?
    Attualmente monta slitta sotto la canna con grip, vorrei aggiungere sempre in questa slitta una torcia, che ne dite?
    Altra modifica, vorrei sistemare questione logo, esistono adesivi resistenti da applicare? oppure mi consigliate un grip da caricatore in modo che nasconda tutto?
    finalmente l'hai preso se non ricordo male , monti il motore ad albero medio e non lungo come tutti gli m4 e ci sono pochissime alternative qualora volessi sontutuirlo .
    Potrei sbagliarmi ma non credo esista la controparte reale .
    Spero tu abbia fatto un affare, sicuramente sei rimasto ampiamente sotto i 150€ dal momento che ne costa 159€ nuovo , per cominciare è un buon fucile se ottimizzato a dovere .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì, ho fatto un gran affare, considerando che è totalmente customizzato da una persona molto affidabile, ha fatto un bel lavoro, inoltre è una versione più rara da trovare in giro, per questo sono più contento.
    Ho trovato la versione reale, esiste veramente, LR-300 è un fucile d'assalto prodotto dall'azienda statunitense Z-M Weapons, con tiro utile da 300 metri, per questo il nome...

Club
    ACPP

Predefinito

Sì, ho fatto un gran affare, considerando che è totalmente customizzato da una persona molto affidabile, ha fatto un bel lavoro, inoltre è una versione più rara da trovare in giro, per questo sono più contento.
    Ho trovato la versione reale, esiste veramente, LR-300 è un fucile d'assalto prodotto dall'azienda statunitense Z-M Weapons, con tiro utile da 300 metri, per questo il nome...

Mi pare che l'lr300 abbia il calcio e qualche altro particolare differente, cmq si credo che abbia o tratto spunto da quel modello, a&k non fanno modelli rari, ma posta una foto , sono curioso di vederlo . Alla fine che modifiche ha nel gear intendo ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dovrei farmi ricapitolare tutto, ingranaggi, rispessorato, gommino, canna di precisione, ricablato , pistone, testa e spingipallino, qualche volta lo apro in ogni caso.
    Ecco foto, il calcio originale l ho conservato ed a breve sarà rimontato.

https://it.tinypic.com/r/2dkbudk/9
    Ultima modifica di cicciwanci; 20/06/2017 a 15:57

Club
    ACPP

Predefinito

Bel fucilozzo,ma è un normalissimo lr300 con calcio ctr mi pare, scusa la domanda quanto lo hai pagato ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

130 euro, considera che è sceso in campo solo una volta, totalmente modificato, resta ben poco di originale, 2 calci, ho anche l originale pieghevole , batteria lipo 11.1v e Red come da foto che vale ulteriori 50 euro.
    Inoltre il venditore ormai collazionista è di fiducia.

Club
    ACPP

Predefinito

130 euro, considera che è sceso in campo solo una volta, totalmente modificato, resta ben poco di originale, 2 calci, ho anche l originale pieghevole , batteria lipo 11.1v e Red come da foto che vale ulteriori 50 euro.
    Inoltre il venditore ormai collazionista è di fiducia.
    Bhe alla fine se ti piace il modello e non ti interessano upgrade "seri" che comportano cambi di motore puo andare ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Attualmente posso dirti che con una 11.1 va una meraviglia, anche se ho letto in una vostra recensione che qualcuno ha cambiato il motore senza problemi.

In ogni modo vorrei aprirlo per dare un occhiata

Club
    ACPP

Predefinito

Attualmente posso dirti che con una 11.1 va una meraviglia, anche se ho letto in una vostra recensione che qualcuno ha cambiato il motore senza problemi.

In ogni modo vorrei aprirlo per dare un occhiata
    Per upgade seri intendo da 28/30 bbs almeno e fucile filo joule, adesso con il motorino originale ed una 11,1 sarai intorno i 20bbs che vanno bene in termini di affidabilitá, per la potenza probabilmente andrá bene visto che monti pure la canna di precisione, infine mi spiego meglio, quel modello monta usualmente il motore con albero medio e non lungo come gli altri m4, si puo cambiare ma la scelta come modelli è molto ridotta .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 21/06/2017 a 13:48

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.