Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo ASG, ma quale?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Nuovo ASG, ma quale?

    Salve, sono nuovo nel forum ma ho letto per un po' varie recensioni e discussioni prima di iscrivermi.
    Purtroppo non ho trovato nulla di specifico per ciò che cerco io per cui espongo il mio problema:
    sono un quasi novellino nel settore e possiedo solo una Glock della Marui, in passato ho giocato qualche volta con un ak 74 U (non ricordo neanche la marca) ma a causa di problemi dell'arma ho abbandonato.
    Ora mi sto avvicinando nuovamente al mondo del softair e vorrei comprare una nuova arma, tuttavia non riesco a trovare recensioni o pareri che possano mettermi l'anima in pace.
    Non ho un budget elevatissimo, si parla di 150/200 euro al massimo;
    I modelli che mi piacciono sono il P90, le mitragliatrici della serie dell'M60 e i fucili d'assalto AK-47, M4A1, M4 CM16 e simili, tuttavia penso che il P90 in plastica sia "fragile" e l'M60 sia troppo pesante, per quanto forse ha le meccaniche più resistenti;
    per questo motivo volevo orientarmi su un fucile d'assalto assolutamente full metal per innumerevoli ragioni e mi interessano delle buone meccaniche interne customizzabili, nel caso avessi bisogno di "passare oltre" in futuro, per non parlare della precisione.
    Sono predisposto sia per il nuovo che per l'usato anche se per quest'ultimo non ho trovato molte alternative.
    Tra i vari, ho valutato un M4 DBoy full metal ma ho letto che non è molto preciso;+
    in ogni caso se fosse solo questo il problema, lo prenderei ad occhi chiusi.
    Potreste darmi dei consigli?

  2. #2
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    M4 g&g gr15

    Solido il giusto.... Leggero .... Affidabilissimo.... E best buy x quel prezzo

    E qualitativamente parecchio superiore a dboys....

    Cmq... Non sono armi.... Sono asg.... Se ti sentono in giro ti prendono a testate !

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco Zarrilli Visualizza il messaggio
    M4 g&g gr15

    Solido il giusto.... Leggero .... Affidabilissimo.... E best buy x quel prezzo

    E qualitativamente parecchio superiore a dboys....

    Cmq... Non sono armi.... Sono asg.... Se ti sentono in giro ti prendono a testate !

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Il problema dell'M4 G&G è che ha il guscio in abs e lo preferirei in metallo. Non c'è qualcosa di pari qualità con il guscio in metallo? E scusa per il termine "armi", hai ragione, errore mio.

  4. #4
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Il guscio del g&g é davvero molto solido... Te lo assicuro perché Di gr15 ne ho 2.....

    Lo trovi nuovo sui 160 euro.... In metallo lo trovi anche un g&g ma costa di più e pesa di più... E se le giocate sono lunghe... Il peso ... Stanca....poi... Il guscio piu in la lo puoi sempre cambiare.... E ti metti il full metal...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ciao,se vuoi rimanere sulla serie AK la Cyma ( marca cinese low-cost) ultimamente sta facendo delle asg niente male ad un prezzo contenuto

  6. #6
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    hai provato a guardare nel mercatino di SAM?

    con quella cifra non vai molto lontano come qualità per questo ti consiglio di prendere un buon usato o come ti hanno consigliato un G&G nuovo di fascia bassa.

    dimentica M60 e P90, la prima sproporzionata per la ns attività, il secondo troppo plasticoso. ak 47 ok ma non è facilmente espandibile e comodo come un M4

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    hai provato a guardare nel mercatino di SAM?

    con quella cifra non vai molto lontano come qualità per questo ti consiglio di prendere un buon usato o come ti hanno consigliato un G&G nuovo di fascia bassa.

    dimentica M60 e P90, la prima sproporzionata per la ns attività, il secondo troppo plasticoso. ak 47 ok ma non è facilmente espandibile e comodo come un M4
    Segui il consiglio di Gula...il MERCATINO ti aiuterà.

    per il resto evita domande come queste dato che ognuno ti dirà una idea diversa di asg mentre la scelta deve essere solo e soltanto tua.

    il mio personale consiglio è quello di afiliarti ad un club regolarmente costituito....tra compagni di gioco è normale passarsi le asg e questo ti darebb modo di provarne di diverse facendoti una idea toccando con mano e non ascoltando pareri che alla fine rimangono solo chiacchiere.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Jun 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Domani vado in negozio perché mi sono convinto, tuttavia, su internet, per 160€ circa trovo solo il CM16 GR15 G&G, mentre l'M4 GR15 l'ho trovato a 244€. Sapresti indicarmi un sito con il prezzo più conveniente e magari il modello specifico che intendi tu? Non vorrei sbagliare l'acquisto per qualche inezia. Grazie in anticipo!

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Skarterzo...io veramente ti ho consigliato di NON comprare ma di cercarti una squadra!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.