Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: aumentare RoF asg

  1. #11

  2. #12
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Molla Fps da 95 , o guarder sp100 o modify95+, poi eventualmente da tarare se hai spessori in testa eo coda

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Quoto in pieno con l'eccezione della sp100 guarder in quanto se mantieni lo scarrellamento pneumatico va bene ma se pensi di eliminarlo allora per me una sp90 è più che sufficiente

    P.s. Per eliminare lo scarrellamento puoi semplicemente ruotare di 180 gradi il cilindro in modo che il forellino del blowback si trovi verso il guidamolla oppure prendi un nuovo cilindro in entrambi i casi dovrai riprodurre lo scasso nel suddetto per inserirlo nel gear

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Una sp90 guarder dipende dal lotto, se non la precarichi con spessori dietro ed avanzanti, ti esce se sei fortunato a 91 msec, per cui sei costretto a mettere guidamolla cuscinettato e cuscinetti nel pistone,e non è detto che riesci a portare alla max potenza l'asg ovvero 98-98,5-99 msec. Con una sp100 se non hai spessori,o sei dentro o se sei fuori ci sei di poco e basta togliere giri di molla. Con una sp90 non puoi aggiungere

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    purtroppo nel negozio che ho vicino al momento sono a corto di un sacco di roba tra cui le molle, e dato che non mi va di pagare 9 euro di spedizione per 1 molla da 7,50...testerò la ultimate m100 altrimenti hanno la modify 90 ma da quel che ho letto siamo in linea con la sp90

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno con l'eccezione della sp100 guarder in quanto se mantieni lo scarrellamento pneumatico va bene ma se pensi di eliminarlo allora per me una sp90 è più che sufficiente
    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio

    P.s. Per eliminare lo scarrellamento puoi semplicemente ruotare di 180 gradi il cilindro in modo che il forellino del blowback si trovi verso il guidamolla oppure prendi un nuovo cilindro in entrambi i casi dovrai riprodurre lo scasso nel suddetto per inserirlo nel gear

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


    quindi mi confermi che devo modificarlo per forza il cilindro...
    Ultima modifica di Giordy; 07/06/2017 a 13:43

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Modify 90+ , grande molla con solo spessori sul guidamolla spesso si va over, molla molto veloce

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296959-aumentare-RoF-asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.