Dopo mille indecisioni ho comprato il G&G CM16 SRL KEYMOD 9", ho letto e visto tantissime recensioni ma vorrei chiedere a voi esperti se fosse consigliabile montare una 11.1 da 1400mah
Dopo mille indecisioni ho comprato il G&G CM16 SRL KEYMOD 9", ho letto e visto tantissime recensioni ma vorrei chiedere a voi esperti se fosse consigliabile montare una 11.1 da 1400mah
Personalmente suggerisco se la batteria da 11,1 non viene indicata come primo equipaggiamento di agire con una certa prudenza
La 11,1 comporta oltre ad un rof maggiore (velocita di raffica) che probabilmente cerchi, anche una maggiore usura delle componenti meccaniche del GB
il rischio di crack e patatrack è reale, ne sono diretto recente testimone in quanto ho erroneamente montato una 11,1 su un ak e dopo 20 dico 20 bb ho mangiato i denti del pistone (beh si è rotto in tre pure il GB ma suppongo per vecchiaia)
Comincia con una 7,4 lipo e poi se non ti soddisfa testa la 9,6 Life
Attenzione che richiedono carica batterie ad hoc
salve a tutti sono nuovo e visto che per adesso nn ho trovato sul forum una discussione che riguarda come fare le migliori modifiche senza stare a rompere pezzi ad un fucile nuovo geg cm 16 srl con mosfet e batteria lipo 11.1v 1200mha 15c con un buget 100 euro e quanto migliora da il mio.
Io l'ho usato con una 7,4 da 1500mAh e ho avuto problemi dopo un paio d'ore il fucile si "spegneva" e dovevo staccare la batteria per farlo ripartire, praticamente il mosfet andava in protezione con la batteria sotto una certa soglia, adesso ho messo una 11,1 e impostato la raffica da 3 per paura di rompere tutto e sinceramente mi trovo bene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho chiesto sia all'importatore che a g&g https://www.softairmania.it/threads/...amp-g-cm16-srs
Buongiorno ragazzi
Un'anno fa avevo comprato questo fucile G&G cm16 SRL e mi trovo benissimo ed è spettacolare e ho usato sempre con la batteria di 7.4 e poi un altro giorno avevo provato con la batteria 11.1 e vibrava e ho sentito strano il rumore però che stava rovinando o non so...cioè ho paura che si rompe qualcosa...ditemi che faccio? Aiutatemi!!
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk