Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Guida: Caricatore da 2400bb M249 Classic army Sostituzione Motore after market

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Guida: Caricatore da 2400bb M249 Classic army Sostituzione Motore after market

    Come sostituire un motore su caricatore Classic Army da 2400 bb

    Problema riscontrato e soluzione : cambio motore da originale ad after market

    Ciao a tutti ,
    il problema in questione è che non ho trovato in giro il motore originale della Classic Army e quindi ho dovuto acquistare , sui soliti siti cinesi , un motore After market , (onestamente il pacco ne contiene 6 al prezzo di 6 € spediti , contro oltre 25/30 per quello che piu ci assomigliasse.) .
    Il motore in questione che ho sostituito è : RF-130CH-11290 D/V 5.9.





    questo è il motore che ho acquistato e che si trova su svariati siti .
    la differenza è nella lunghezza , originale è 18mm, AM 22mm per il resto è uguale , le misure da rispettare dell'albero sono Lunghezza 4mm x 1,45mm diametro .
    Il pignone originale va conservato è rimontato sul nuovo motore.




    il motore CA è piu corto , la sua misura è 18

    anche l'albero è piu corto , la sua misura è 4mm


    dovete tagliare l'albero del motore AM e portarlo a 4 mm , usate il dreamel , in alternativa seghetto.


    su entrambi i motori il diametro della asse è 1,45, quindi nessun problema a ripiazzare il pignone CA


    dopo aver inserito pignone originale , per bloccare il motore ho aggiunto del bioadesivo sul dorso , in modo da non avere giochi.

    il coperchio originale che chiude il motore deve essere forato in modo da permettere l'uscita del motore , visto le differenze di dimensione in lunghezza.

    oltre al foro con una lima ho fatto un ingresso per far passare la caveteria.



    notate i fili che escono senza pieghe.





    ho chiuso tutto con del nastro (3m) e questo è il risultato.
    Ultima modifica di Robert Castle; 22/08/2017 a 02:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.