Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: G36c jing gong

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito G36c jing gong

    Salve, volevo comprare un arma che sia m4 o g36c softair. Ho visto che c'è vasta scelta anche se molte cose sono cinesate. Ho pensato di prendermi la g36c jing jong (0638b) cosa ne pensate e buona?. Non la voglio usare per fare softair ma solo par partite tra amici forse in un futuro inizierò. Si possono mettere dei grip e dei red dot giusto?
    Per giocare in uno spazio privato senza autorizzazioni dalle forze dell'ordine si puo fare? Perche vorrei giocare nel giardino della mia seconda casa non completata. Il giardino ha abbastanza tante recinzioni.Vorrei avvertire che e in un altro paese (POLONIA). un posto non molto abitato
    Ultima modifica di iGod; 02/06/2017 a 12:00

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Il g36 per cominciare è un muletto, riguardo giocare in Polonia, dipende dalla legislazione polacca cosa stabilisce ...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quindi cosa consigli? non voglio spendere troppo anche perchè giocheranno solo tra amici. Muletto in senso buono o cattivo? xD

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Muletto = affidabile, indistruttibile ottimo per cominciare ma meno customizzabile che una piattaforma m4 ..

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok grazie ma ci sono i ''slot'' per mettere i mirini e le torce giusto?

    ------ Post aggiornato ------

    La golden bow come marca è buona?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Golden bow è una low cost ma il g36 è forse il loro modello meglio riuscito , gli "slot" credo siano le slitte o ris , il g36 ne ha sul maniglione e 3 nella parte ftontale , se non le ha di serie le vendono a parte (quelle frontali) con una decina di euro o giù di li ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.